Capodanno 2010: le feste e le vacanze dei vip

Capodanno 2010: le feste e le vacanze dei vip
da in Destinazioni, Gossip Vip, In Evidenza, Look Star, Tendenze Vacanze, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Le feste si avvicinano e tutti ci stiamo preparando ad affrontarle tra pranzi e cene con amici e parenti. Spesso, pero’, ci scappa anche una vacanzina: se il proverbio ci suggerisce di trascorrere il Natale in famiglia, nulla ci vieta di dedicare il Capodanno alla scoperta di altre citta’, altri paesi, per goderci una vacanza per cominciare al meglio l’anno nuovo che verra’. Le celebrities si concedono sempre dei veglio di San Silvestro in giro per il mondo: scopriamo allora cosa faranno le star in questo Capodanno 2010, che si avvicina….

    Guardando quello che hanno deciso di fare le star dello spettacolo italiano, potremo trovare spunti per programmare le nostre feste di Natale 2009 e di Capodanno 2010. Tendenze che le celebrities di casa nostra possono proporci e che possono diventare delle ottime idee per festeggiare l’ultimo dell’anno.

    Ammettiamolo: quando si avvicina questo periodo, oltre allo stress per i regali di Natale, dobbiamo anche aggiungere quello per decidere cosa fare a Capodanno. Dopo tanti veglioni di San Silvestro trascorsi con amici, con parenti o anche da soli, perche’ no, la fantasia scarseggia; meglio dare un’occhiata a quello che si sono inventati i vip, per salutare il 2009 e dare il benvenuto al 2010.

    Ecco le star italiane e le loro mete per Capodanno 2010:

    • Melissa Satta.
      L’ex velina di Striscia la Notizia ha gia’ deciso che le sue vacanze di Capodanno saranno al mare, insieme al suo Bobo Vieri: “Per Capodanno? Vacanza al mare, non so dove, però, al mare”.

      Melissa Satta
      Melissa Satta

      Il mare potrebbe essere un’ottima meta per le nostre vacanze di fine anno!
    • Guendalina Canessa.
      L’ex concorrente del Grande Fratello, in crisi con il suo Daniele Interrante, vorrebbe lavorare a San Silvestro: “Mi auguro di lavorare, perché tanto io per l’ultimo dell’anno non mi diverto mai, mai, mai”.

      Guendalina Canessa
      Guendalina Canessa

      Perche’ no: lavorare nella notte di Capodanno, magari come camerieri (non si guadagna male), potrebbe risolvere ogni nostro problema su come festeggiarlo!
    • Maddalena Corvaglia.
      Un’altra ex velina sa solo che passera’ un Natale in famiglia, mentre Maddalena Corvaglia non sa ancora dove andare a Capodanno: “A Natale vado giù da mamma, con i gattini e tutta la famiglia allargata: si intende mamma, fratello, cane e gatti. E poi a Capodanno lavoro e dopo Capodanno non so, vorrei andare un po’ al caldo, ne ho fatte poche di vacanze e vorrei staccare un po’. Però deciderò alla fine”.

      Maddalena Corvaglia
      Maddalena Corvaglia

      Natale con i tuoi, dunque, e anche per Maddalena Corvaglia un’incognita sull’ultimo giorno dell’anno: si potrebbe passarlo in famiglia anche quello, soprattutto se passiamo tutto l’anno lontani da casa per lavoro!
    • Eleonora e Imma De Vivo.
      Le gemelle dell’Isola dei Famosi, Eleonora e Imma De Vivo, vanno all’ester: “Saremo a Londra in vacanza”.

      Eleonora e Emma De Vivo
      Eleonora e Imma De Vivo

      Londra o un’altra importante capitale europea? Una vacanzina veloce, breve ma intensa: perche’ no?
    • Rosy Dilettuso.
      Rosy Dilettuso, una delle Pupe della trasmissione “La Pupa e il Secchione” e’ anche lei indecisa: “Avevo in programma di partire in vacanza, però mi sa che me le faccio più in la le vacanze. Io preferisco più il lavoro”.

      Rosy Dilettuso
      Rosy Dilettuso

      La Pupa e’ indecisa: come tutti noi :D .
    • Massimo Giletti.
      Il conduttore televisivo trascorrera’ le feste a Ponzone Biellese, in un castello dove ha sempre vissuto: “Non amo espormi troppo durante le vacanze natalizie.

      Quello che cerco è la pace, il relax, che a volte, anzi troppo spesso, mancano. Amo la montagna, le colline biellesi perché mi ricordano la mia infanzia. Un periodo bellissimo della mia vita. Forse è per questo che, inconsciamente, ci sono continue fughe in Piemonte, durante l’anno“.

      Massimo Giletti
      Massimo Giletti

      Capodanno in montagna, magari partecipando ad una festa in un castello: mica male come idea!

    • Paola Saluzzi.
      La conduttrice sara’ al caldo di Positano e trascorrera’ il Capodanno in casa, con il compagno e gli amici di sempre. La soluzione che poi piace di piu’ nella notte di San Silvestro!

      Paola Saluzzi
      Paola Saluzzi
    • Guillermo Mariotto.
      Concludiamo con lo stilista Guillermo Mariotto, direttore creativo di Gattinoni, che sara’ al lavoro, ma in India. “Amo l’India che ho scoperto alcuni anni fa. Terra dello spirito, meravigliosamente gentile, in controtendenza con la volgarita’ e l’aggressivita’ che ci assalgono quotidianamente nelle nostre citta’. E poi l’India e’ una straordinaria fonte di ispirazione per le mie collezioni. I colori, la luce, i tessuti, persino le forme di alcuni abiti“.

      Guillermo Mariotto
      Guillermo Mariotto

      Una vacanza all’estero e’ quello che potrebbe risolverci la notte di Capodanno: ma dobbiamo avere un po’ piu’ di giorni di ferie e magari anche un po’ di soldini in tasca.

    E voi, dove andrete in vacanza per Capodanno 2010? E se rimarrete a casa, cosa farete? Siamo curiosissimi :) .

    capodanno

    Immagini prese da:
    www.televisionando.it
    media.panorama.it
    images.wikio.com
    www.tgcom.mediaset.it
    media.libero.it
    fotodelgiorno.quotidianonet.ilsole24ore.com.

    1191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DestinazioniGossip VipIn EvidenzaLook StarTendenze VacanzeViaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI