Capodanno 2006: le immagini dal mondo

Capodanno 2006: le immagini dal mondo
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Chi prima, chi dopo. Tutto il mondo ha festeggiato Capodanno. Le prime immagini del 2007 che abbiamo visto ci sono arrivate dall’Australia. Poi è toccato alla Cina, al Giappone, alla Corea, alla Malesia, a Hong Kong, al Pakistan e a Shangai. E poi a tutto il resto del mondo andando da Oriente a Occidente. Ecco allora le immagini migliori scattate alla mezzanotte del primo gennaio 2007 in tutte le parti del mondo.

    Abbiamo cominciato a festeggiare l’anno nuovo con i tradizionali fuochi d’artificio nella baia di Sidney. Abbiamo continuato con il folclore cinese e giapponese.

    E con la spiritualità di messaggi di pace e candele accese per pregare per un 2007 migliore. Poi siamo arrivati in Europa. Ed ecco allora la piazza del Cremlino a Mosca gremita di gente, o i fuochi d’artificio dietro al Partenone ad Atene. Ed ancora la Porta di Brandeburgo a Berlino illuminata a giorno, la festa ai piedi della Tour Eiffel o sotto il Big Bang. E infine la festa grandiosa per le vie di New York. Davvero immagini suggestivi.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI