Capi must have dell’estate 2012, gli irrinunciabili [FOTO]

Capi must have dell’estate 2012, gli irrinunciabili [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Must have
Ultimo aggiornamento:

    In questa estate 2012, quali saranno i capi di abbigliamento e gli accessori che dovremo indossare per essere assolutamente irresistibili? Come ogni stagione, anche quella calda che stiamo vivendo ha i suoi must have, i suoi “mai più senza“, quelle creazioni di moda assolutamente irrinunciabili, che dovremo per forza sfoggiare per essere sempre glamour e al top. I migliori marchi ci hanno presentato le loro creazioni, alcune delle quali sono proprio un cult: scopriamo allora insieme quali saranno quei vestiti e quegli accessori da comprare assolutamente!

    • Tailleur bianco, un capo classico ma assolutamente impeccabile, perfetto per una giornata estiva di lavoro o per un evento elegante e chic, magari un cocktail in una villa di gran lusso. Per un’eleganza sobria e perfetta sempre, un capo evergreen declinato in un colore must have dell’estate 2012.
    • Sandali scultura, delle scarpe curiose e particolari, da sfoggiare con ironia e con stile. Magari scegliendo quelli infiammati di Prada scelti anche da Kylie Minogue o modelli più democratici e meno costosi, ma sempre impreziositi da tacchi vertiginosi. Da sfoggiare per essere un po’ stravaganti e ravvivare anche i look più basic!
    • Borsa con stampa, perché per ironizzare con i nostri accessori una bella stampa che ricordi l’estate o la nostra passione per tutto ciò che è fashion è proprio quello che ci vuole. Da sfoggiare su bag oversize o pochette, in base al momento della giornata e all’occasione.
    • Abito da sera floreale, perché i fiori saranno grandi protagonisti dell’estate 2012, sia in capi di abbigliamento easy chic, sia per look più eleganti. Vestiti corti ma anche lunghissimi, impreziositi da questi dettagli romantici, per conquistare con semplicità e femminilità.
    • Top animalier, nelle serate più importanti lo stile animalier verrà in nostro soccorso, magari sfoggiando un bel top sotto una giacca monocromatica.

      Anche se, in realtà, le stampe “animalesche” stanno bene dappertutto, su ogni capo e su ogni accessorio.

    • Dress con foulard, un accessorio indispensabile per la stagione primaverile e per quella autunnale si trasforma in un vestitino davvero glamour. Basta intrecciare dei foulard per realizzare look dal gusto retrò davvero molto raffinati e incredibilmente estivi.
    • Cappello a tesa larga, tra gli accessori must have dell’estate 2012 i cappelli saranno uno dei più importanti. Il modello a tesa larga, da vera e propria diva, ci accompagnerà in ogni momento della giornata.
    • Abitino anni Cinquanta, questi anni saranno particolarmente di moda in questa estate 2012. Perché non sfoggiare un abitino con gonna larga, da abbinare magari a scarpe con il tacco e una bella fascia sulla testa?
    • Shorts, per look casual chic di tendenza i pantaloncini corti saranno un capo assolutamente irrinunciabile. Da abbinare a bluse, ma anche a t-shirt e top, con scarpe ultra flat ma anche con tacchi e zeppe vertiginosi.

    Il vostro guardaroba li contiene tutti i capi must have dell’estate 2012? O avete ancora molto da fare? :)

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012Must have
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI