Capi cult dell’autunno-inverno 2011/2012 di Roberto Cavalli negli scatti della campagna pubblicitaria

Capi cult dell’autunno-inverno 2011/2012 di Roberto Cavalli negli scatti della campagna pubblicitaria
da in Donna, Moda, Pubblicità, Roberto Cavalli, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Roberto Cavalli ci propone i suoi capi e i suoi accessori cult della collezione femminile autunno-inverno 2011/2012, attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria, che vi mostro nella nostra campagna pubblicitaria. Scatti che ci rimandano ad un mondo fantastico, fatto di moda e di glamour, di soluzioni di stile assolutamente impeccabili, moderne e di tendenza, che ci viene voglia di avere nel nostro guardaroba. Capi e accessori che diventeranno sicuramente un must della prossima stagione fredda: diamo allora un’occhiata ai trend proposti dal fashion brand toscano.

    Roberto Cavalli ci presenta la collezione autunno-inverno 2011/2012 attraverso questi splendidi scatti fotografici, che vedono protagoniste tre splendide modelle, che vestono i panni di tre muse della moda e dello stile. Abbiamo, infatti, come testimonial le bellissime Natasha Poly, Karen Elson e Mariacarla Boscono, dee della bellezza e dell’eleganza.

    Dopo averci mostrato una collezione impeccabile per la primavera-estate 2011, ecco che Roberto Cavalli propone la linea di moda femminile della prossima stagione fredda, che si compone di tre donne diverse, come diversi sono gli stili delle tre modelle. Ben rappresentate in questo mondo fantastico, magico, tre caratteristiche, tre lati femminili che a volte possono anche coincidere: abbiamo la sensualità, la dolcezza e la determinazione.

    Gli scatti della campagna pubblicitaria, che ci portano in una foresta incantata che è stata realizzata vicino a Londra, sono assolutamente deliziosi e affascinanti. Merito anche dei fotografi Mert&Marcus che sono stati chiamati a rappresentare il mondo fantastico di Roberto Cavalli.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPubblicitàRoberto CavalliStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI