Capi cult dell’autunno-inverno 2011/2012 di Alexander McQueen, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    Il marchio di moda Alexander McQueen si mostra in tutto il suo splendore con gli scatti della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Moltissimi i marchi di moda che in questi giorni ci stanno presentando le loro collezioni attraverso le immagini realizzate dai più grandi fotografi, che mettono in scena le creazioni di punta per la stagione fredda che verrà. E anche il marchio di moda inglese è pronto ad invadere con il suo stile e con scatti fotografici assolutamente unici le riviste di moda più patinate e glamour.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011 2012 di Alexander McQueen a Parigi, con una sfilata assolutamente glamour, ecco che ora ritroviamo alcuni di quei capi di abbigliamento che abbiamo visto in passerella, capi cult che rappresentano da soli tutta la collezione di moda del fashion brand inglese da più di un anno orfano del suo fondatore.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Alexander McQueen è stato immortalato dal fotografo inglese David Sims, che ha potuto avvalersi della collaborazione di una grande modella, come Raquel Zimmermann, corteggiata da tutti i marchi di moda. E che qui è perfetta nei capi del brand!

    Ma nella nostra galleria di immagini potete ammirare anche gli scatti della campagna pubblicitaria della linea giovane di Alexander McQueen, una collezione di moda che viene proposta ai fashionisti e alle fashioniste con un’età anagrafica ma anche interiore un po’ più bassa. Una collezione decisamente rock, che ci viene proposta dagli scatti realizzati da David Sims in collaborazione con Aaron Parsons, un artista moderno davvero interessante, che propone a suo modo i capi cult di McQ, il marchio giovane di Alexander McQueen.