Milano Moda Donna

Capi basic estate 2014 da avere nel guardaroba [FOTO]

Capi basic estate 2014 da avere nel guardaroba [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme quali sono i capi basic estate 2014 da avere nel guardaroba. Volete avere la certezza di essere al top durante la stagione più calda? Semplice! Non potete rinunciare ad inserire nel vostro armadio gli indumenti alla moda che vi consentiranno di sfoggiare outfit sempre diversi e trendy. È facile cadere nella tentazione di acquistare un capo nuovo oppure un accessorio particolarmente grazioso ma il rischio è di lasciarsi andare nello shopping e riempire ulteriormente il nostro già super affollato guardaroba, con il risultato di non riuscire a risolvere il problema di avere all’occorrenza il capo adatto ad ogni occasione ma soprattutto alla moda! Seguiteci per scoprire tutti i capi basic dell’estate 2014 da avere nell’armadio, gli articoli imperdibili per la prossima stagione.

    I fedeli alleati del nostro abbigliamento, le soluzioni più efficaci per indossare outfit glamour, sono i capi basici, gli indumenti versatili di cui non potete assolutamente fare a meno. Anche per quest’anno vi sono tanti must have, modelli irrinunciabili da comprare assolutamente.

    Chemisier

    Tra i capi basic per l’estate 2014 da avere nel guardaroba, non rinunciate ad uno splendido chemisier, l’abito camicia che potrete arricchire con accessori glam per un bellissimo look casual estivo.

    Abito stampato

    Scegliete anche un dress stampato ispirato a famose opere d’arte come quelli proposti da Aquilano Raimondi nella sua collezione primaverile oppure con fantasie geometriche o astratte: sarà perfetto da indossare anche la sera per party esclusivi.

    T shirt bianca

    La t-shirt bianca è uno di quei capi basici molto versatili che potrete indossare per creare outfit molto diversi, da quelli casual in abbinamento ai jeans a quelli da sera, sotto blazer scuri.

    Pantalone bianco

    Altro capo imperdibile per l’estate 2014 è il pantalone bianco: si tratta di un indumento molto versatile perché potrete abbinarlo a scarpe sporty per un look casual oppure con sandali con tacco alto e top eleganti, per party esclusivi.

    Top animalier

    Da non perdere assolutamente pure il top animalier che verrà in vostro aiuto per gli outfit delle serate più importanti, magari sfoggiandolo in abbinamento ad una giacca monocromatica.

    Abito bon ton

    Tra i must have dell’estate 2014 vi è l’abito bon ton declinato nelle nuance più delicate del rosa oppure con stampe floreali briose.

    Pantaloni a fiori Dolce e Gabbana

    Altro capo imperdibile sono i pantaloni a fiori, di tendenza per la Primavera/Estate 2014, da abbinare a canotte tinta unita ed espadrillas ai piedi.

    Trench

    Per le serate più fredde, scegliete l’intramontabile trench coat, magari in tonalità tenui come quelle proposte dalla collezione Primavera/Estate 2014 Banana Republic.

    Sandali estivi

    Non dimenticate di avere nel guardaroba, insieme agli altri capi basic estate 2014, anche un paio di sandali estivi da poter sfruttare sia per andare in spiaggia che in città.

    Costume da bagno intero

    E per il look da spiaggia, indossate uno splendido costume da bagno intero, abbinandolo ad un dress in viscosa elasticizzata e dalla fantasia multicolor. Scoprite nella nostra gallery tutti i capi must have dell’estate 2014!

    818

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014Must have Ultimo aggiornamento: Martedì 20/05/2014 08:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI