NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli uomo: i tagli di moda per la primavera-estate 2017 [FOTO]

Capelli uomo: i tagli di moda per la primavera-estate 2017 [FOTO]

Vi presentiamo i tagli capelli da uomo di tendenza per la primavera-estate 2017, dal bob riccio e vaporoso fino al taglio corto con effetto bagnato.

da in Bellezza, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2017
Ultimo aggiornamento:

    I tagli capelli uomo di moda per la primavera-estate 2017 portano di nuovo alla ribalta alcuni look che hanno spopolato nel periodo invernale. Tornano le chiome messy dall’effetto naturale e le ciocche cortissime ma ampio spazio è dato anche ai look più rigorosi, con frangia davanti lunga e fitta. Noi vogliamo andare alla ricerca di tutte le tendenze da non perdere per i capelli uomo primavera-estate 2017. Continuate a seguirci per scoprirle tutte quante!

    Rinnovare il proprio look è un po’ come rinfrescare il guardaroba. Ad ogni stagione, si avverte la necessità di sbirciare fra le nuove tendenze, alla ricerca di quella che si adatta meglio al proprio carattere e alla personalità. Questa volta, trovare le soluzioni da copiare non sarà poi così difficile. Perché dalle passerelle arrivano diversi suggerimenti di stile da non lasciarsi sfuggire.

    Le idee tagli capelli uomo, come dicevamo, sono abbastanza numerose per la prossima stagione. Se, da un lato, il taglio cortissimo è un must dell’estate, dall’altro, resiste quello medio, ideale per chi vuole sbizzarrirsi un po’ di più con le acconciature. Spazio anche al bob, portato soprattutto riccio e vaporoso mentre scarseggiano i tagli decisamente più lunghi, che invece abbiamo visto fra le idee per i capelli uomo dell’autunno-inverno 2016-2017.

    Un leit motiv che attraversa un po’ tutti i trend, e in qualche modo li accomuna, è la riga laterale. Per la prossima stagione, diventa molto profonda, utilizzata spesso per accentuare l’effetto bagnato delle ciocche.

    Il colore, invece, assume una tonalità nero corvino e castano chiaro, nuance affiancate da, decisamente meno frequenti, rossiccio e biondo. Per chi ama la chioma al naturale, i nuovi trend ci annunciano che saranno di moda anche i tagli medi scalati, da portare con riccioli un po’ spettinati, come per i look maschili della scorsa estate.

    Inoltre, come vi abbiamo accennato, fra i tagli capelli uomo primavera-estate 2017 riconosciamo anche alcune tendenze più essenziali e dal carattere rigoroso. Appartengono a questa categoria, i look con frangia lunga e fitta indossata dritta sulla fronte, senza alcun accenno di ciocca spettinata.

    A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery dedicata ai tagli capelli uomo primavera-estate 2017. Quale look vi piace di più?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTagli capelliTendenze capelli 2017
    PIÙ POPOLARI