Capelli rossi: tagli e tonalità cool per il 2017 [FOTO]

08/09/2017

Capelli rossi: tagli e tonalità cool per il 2017 [FOTO]

Ecco che i capelli rossi per il 2017 tornano alla ribalta e i tagli e le tonalità di questa stagione sono davvero numerosi e tutte da scoprire. Le varianti di sfumatura sono così varie che non si può mai cadere nella banalità: il rosso, infatti, garantisce un hairstyle originale che non passa inosservato e mai uguale a se stesso. Tra le tendenze colore capelli 2017 troviamo il rosso nelle sue diverse nuance tra cui il mogano e il tiziano, per non parlare degli amatissimi capelli rosso rame.

Capelli rossi estate 2017

Beautiful woman with long red hair in forest

I capelli rossi naturali sono molto rari, ma se ci si è stancate del proprio castano spento o del solito biondo sperimentare con questa sfumatura può essere la soluzione giusta.
Tra i numerosi trend colore per la primavera estate 2017 ce ne sono tanti dedicati alle sfumature più forti.
Ma i capelli rossi a chi stanno bene?
In generale questa tinta dona a coloro che hanno una carnagione chiara, ma non è escluso che le olivastre possano trovare il giusto compromesso per un rosso di successo.
I tagli da sfoggiare con i capelli rossi 2017 sono davvero tanti: le lunghe chiome scalate o le acconciatura raccolte diventeranno ancora più glam con la sfumatura giusta. Sappiamo che la treccia come hairstyle di stagione è molto amata e se la immaginiamo applicata ad una chioma rossa allora il risultato è ancora più bello e sbarazzino.

Capelli rossi: tonalità da non perdere

covercapelli rossi3

Le tonalità di rosso da non perdere sono diverse e possono accontentare varie tipologie di look e personalità.
I capelli rosso mogano sono apprezzati in tutte le stagioni, mentre i capelli rosso rame, una tinta luminosa e splendente che regala un hairstyle giovane e di tendenza, sono più adatti ai mesi caldi.
La nuance ramata si addice a tutti i tipi di tagli, sia ai capelli lunghi scalati che alle acconciature corte.
Infine c’è un nuovo trend che sta spopolando ormai da diverse stagioni, quello dei capelli rosso tiziano, una variante più scura e intensa che può essere un’ottima idea per le carnagioni più scure in quanto si avvicina molto ai toni del castano.

Tagli capelli rossi Autunno/Inverno 2017-2018

CAPELLI ROSSI AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Tra le tendenze capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018 c’è anche il rosso, declinato in tutte le sue irresistibili sfumature.
I capelli rossi nelle tonalità calde ramate, ma anche in quelle più cupe e fredde, spopoleranno nei saloni di bellezza, complici anche le nuove proposte look degli addetti ai lavori del mondo del capello.
Via libera ai capelli rossi mogano, perfetti a ogni età e con ogni tipo di capelli, e anche ai capelli rosso arancio che si addicono in particolar modo alle più giovani.
I capelli ramati scuri saranno a loro volta di tendenza e rappresenteranno un’alternativa valida per tutte le castane che hanno voglia di dare una svolta al proprio look senza strafare ma in linea con la moda capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

Nella gallery, tutte le più belle tonalità di capelli rossi e i tagli più glam dell’anno.