Capelli rossi 2017: tagli e tonalità di questa stagione [FOTO]

Se avete voglia di cambiare il beauty look è il momento di convertirsi ai capelli rossi 2017, uno dei trend del momento con tanti tagli e tonalità di questa stagione tutti da sperimentare per un risultato luminoso e originale.

da , il

    Ecco che i capelli rossi 2017 tornano alla ribalta e i tagli e le tonalità di questa stagione sono davvero numerose e tutte da scoprire. Le varianti di sfumatura sono così varie che non si può mai cadere nella banalità, il rosso infatti garantisce un hairstyle originale che non passa inosservato. Come colore capelli 2017 troviamo il rosso nelle sue diverse alternative tra cui il mogano, il tiziano, per non parlare degli amatissimi capelli rosso rame. C’è chi nasce con una tonalità di capigliatura particolare e poco diffusa, ma se non è questo il caso il consiglio è di distinguersi con una nuance grintosa. Scopriamo insieme alcune idee interessanti per l’estate 2017.

    Capelli rossi estate 2017

    I capelli rossi naturali sono molto rari, se proprio vi siete stancati del vostro castano spento o del solito biondo la soluzione è sperimentare con questa sfumatura. Tra i numerosi trend colore per la primavera estate 2017 ce ne sono tanti dedicati alle sfumature più forti. Ma i capelli rossi a chi stanno bene? In generale questa tinta dona a coloro che hanno una carnagione chiara, ma non è escluso che le olivastre possano trovare il giusto compromesso per un rosso di successo. In generale questa tinta dona a coloro che hanno una carnagione chiara, ma non è escluso che le olivastre possano trovare il giusto compromesso per un rosso di successo. I tagli da sfoggiare con i capelli rossi 2017 sono tanti, le lunghe chiome scalate o le acconciatura raccolte diventeranno ancora più glam con la sfumatura giusta. Sappiamo che la treccia come hairstyle di stagione è molto amata e se la immaginiamo applicata ad una chioma rossa allora il risultato è ancora più bello e sbarazzino.

    Capelli rossi: tonalità da non perdere

    Le tonalità di rosso da non perdere sono diverse e possono accontentare varie tipologie di look e personalità. I capelli rosso mogano sono apprezzati in tutte le stagioni, ma l’estate 2017 è sicuramente il periodo dei capelli rosso rame, una tinta luminosa e splendente che regala un hairstyle giovane e di tendenza. La nuance ramata è particolarmente adatta a tutti i tipi di tagli, sia ai capelli lunghi scalati che alle acconciature corte. Infine c’è un nuovo trend che è quello dei capelli rosso tiziano, una variante più scura e intensa che può essere un’ottima idea per le carnagioni più scure, in quanto si avvicina molto ai toni del castano. Ora non resta che sfogliare la gallery e capire quale colore è il più adatto per dei capelli rossi 2017 davvero indimenticabili e stilosi.

    Beauty in the Sun