Milano Moda Donna

Capelli mossi: beach waves come le star [FOTO]

Capelli mossi: beach waves come le star [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Capelli mossi beach waves: l’ultima grande tendenza dell’estate! Gli hair look delle star parlano chiaro e ormai la moda si è già grandemente diffusa. Sono i capelli mossi i protagonisti della bella stagione, ondulati come dopo un bagno al mare. L’effetto naturale un po’ spettinato è tra i trend del momento ma come realizzarlo? È possibile fare i capelli mossi senza piastra o con, giocando con le treccine per uno stile pulito e rigoroso o servirsi della spazzola e del phon. Ci sono tanti metodi per riuscire nell’impresa e sfoggiare dei capelli ondulati, sta solo a voi scegliere qual è il migliore ma intanto scopriamo come portarli e chi sono le star alle quali ispirarsi.

    I capelli beach waves sono la nuova tendenza hair style del 2014. Soprattutto quest’estate andranno per la maggiore, complici le vacanze estive al mare. Che abbiate un bel taglio per capelli corti, medi o lunghi potete sempre e comunque sfoggiare questo look. Come fare i capelli mossi? L’effetto ‘spiaggia’ si ottiene perfettamente scegliendo il metodo naturale, quindi lasciando asciugare la chioma al sole. Il top sarebbe lavare i capelli nell’acqua del mare ma, per nostra fortuna, esistono in commercio diversi spray salini che aiutano proprio in questa piccola impresa di bellezza. In alternativa potete asciugare i capelli mossi utilizzando della spuma.

    Se siete brave con la spazzola potete giocarci un po’ ma attenzione a non creare dei boccoli, oppure, soprattutto la sera prima di addormentarvi, realizzate delle treccine e scioglietele al mattino e ricordate più sono sottili più le onde saranno definite e strette. Tutti questi metodi non prevedono l’utilizzo della piastra ma per dare un aspetto più lucido e siete in cerca di una soluzione più rapida, potete passare il ferro sulle trecce.

    Ottenere i capelli mossi naturali come le star, come avrete potuto capire, non è così complicato. Attraverso tutti questi metodi potete ricreare l’hair look di Jessica Alba o Kate Hudson. Anche le ragazze che hanno una chioma corta potranno osare con le deliziose onde e ispirarsi allo stile di Karlie Kloss. Infatti, non esistono dei tagli per capelli mossi ideali o migliori rispetto ad altri, ciò che conta è che abbiate una lunghezza minima sulla quale realizzare le beach waves. Siete in cerca di spunti? Allora non perdetevi la nostra fotogallery dove potrete vedere questa nuova tendenza capelli 2014.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/04/2014 11:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI