Milano Moda Donna

Capelli lunghi, i tagli da copiare per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Capelli lunghi, i tagli da copiare per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Capelli lunghi: quali sono i tagli da copiare per la primavera/estate 2014? Ebbene sì, dopo tante stagioni calde durante le quali ci è stato sempre consigliato di tagliare, tagliare e ancora tagliare, ora è arrivato il momento di sfoggiare, con grazia e leggiadria, una bella e lunga chioma. Da sempre ritenuti molto femminili, i capelli lunghi sono un vero vanto per chi, dopo anni e sacrifici, li ha fatti crescere con pazienza e li ha curati con grande attenzione. Finalmente chi ha capelli lunghi scalati o pari potrà sfoggiarli fieramente perché la bella stagione non aspetta altri che voi!

    Capelli lunghi o corti? Che ardua scelta! Chi li ha short cerca sempre soluzioni su come far crescere i capelli rapidamente, chi li ha sempre avuti lunghi spesso si fa tentare da tagli stile boyish o deliziosi caschetti. Come ben sapete, quando l’estate arriva si fa di tutto per eliminare, per così dire, il superfluo, e la chioma lunga spesso è considerata un di più, ma non sarà così quest’estate! I capelli lunghi 2014 sono assolutamente un must e durante i mesi caldi non dovrete assolutamente farne a meno!

    Se state pensando che non esistano particolari hair cut per capelli lunghi, vi smentiamo subito. Lasciar crescere la chioma in maniera piuttosto selvaggia non è assolutamente un buon modo per sfoggiare un bell’hair style, tutt’altro! Il taglio adatto praticamente a tutte e consigliatissimo dagli esperti è quello giocato sulle scalature interne, che aiutano a realizzare morbide onde e un effetto molto naturale e ideale anche per chi ha capelli ricci. I capelli lunghi mossi sono molto amati dalle dive di Hollywood, quindi perché non copiare direttamente da loro?

    I capelli lunghi con frangia sono un altro must, anzi sarebbe meglio dire un evergreen che alle donne piace sempre. In questo modo incornicerete il viso con leggerezza e morbidezza.

    Potete scegliere la frangia o il ciuffo, puntare, dunque, su qualcosa di più dritto o al massimo laterale o su una ciocca un po’ più allungata. Ricordate sempre che se opterete per uno dei tagli capelli lunghi 2014 dovete dare una rinfrescata al look ogni sei settimane e non di più; in questo modo eviterete terribili problemi di doppie punte e disidratazione.

    Avete ancora dei dubbi? Non siete sicure su quale sia il look più adatto a voi? Parlatene con il vostro hair stylist ma prima consultate la nostra gallery: potrete vedere tanti tagli per capelli lunghi primavera/estate 2014!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/05/2014 15:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI