Speciale Natale

Capelli grigi per la Primavera/Estate 2012, il nuovo (strano) trend delle star [FOTO]

Capelli grigi per la Primavera/Estate 2012, il nuovo (strano) trend delle star [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Donna, Hair style, Tendenze moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star sono davvero incontentabili, soprattutto per quanto riguarda il colore dei capelli. Attrici e donne di spettacolo cambiano look continuamente, lanciando mode e tendenze che vengono presto imitate e seguite. Questa volta il nuovo trend, che coinvolge star di Hollywood sia giovani che mature , è davvero molto particolare e sicuramente non sarà amato da tutte: insomma, se volete cambiare colore di capelli sembra che il must della primavera estate 2012 sia il grigio. Se, fino a poco tempo fa, questo colore così raffinato era associato alla mezza età e all’invecchiamento, che molte donne guardano con eccessivo terrore, adesso è associato a ben altre caratteristiche: chic, minimal e raffinato, il grigio è davvero il colore del momento!

    Il grigio non è solo un colore molto elegante ma, una donna che sceglie di lasciarsi i capelli al naturale accettando il tempo che passa, dimostra di avere personalità e carattere: non è un caso che la cattivissima Miranda Presley, personaggio de Il Diavolo veste Prada, sfoggiasse con orgoglio un hairstyle così. Sono tante le attrici che scelgono di valorizzare il grigio e l’argento comparso sui loro capelli, magari esaltandolo con qualche trattamento ed accorgimento particolare. Tra queste c’è Helen Mirren, elegantissima diva inglese, o Jamie Lee Curtis, tra le donne più sensuali del cinema americano negli anni ’80 ed ora splendida cinquantenne con i capelli grigi cortissimi.

    Ma non sono solo le star del grande schermo a decidere di non tingere più i loro capelli ed optare per un grigio naturale. Anche nel mondo delle passerelle, da sempre associato alla giovinezza, c’è una modella che ha fatto dei capelli grigi la sua cifra distintiva: è Kristen McMenamy, splendida top model degli anni novanta, quarantasei anni, che è ancora tra le modelle più richieste per servizi fotografici e sfilate.

    E le giovani che scelgono di tingerli di questo colore? Tra le più grandi estimatrici di questo hairstyle c’è Kelly Osburne che ha dichiarato di amare follemente il grigio e che ha sempre sognato “di essere giovane e di avere i capelli grigi“. E poi non poteva mancare, anche se forse lei meriterebbe una categoria a parte, Lady Gaga, che, anzichè tingere i capelli, ha deciso di optare per una buffa parrucca. Del resto, considerando quante volte cambia colore di capelli, non può certo colorarli e decolorarli in continuazione.

    Tendenza per tutti o solo per le eccentriche star del red carpet? Lo scopriremo solo con il tempo.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016DonnaHair styleTendenze modaVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI