Milano Moda Donna

Capelli delle star: i cambiamenti di look che partono dalla testa [FOTO]

Capelli delle star: i cambiamenti di look che partono dalla testa [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Capelli delle star: i cambiamenti di look delle celebrity sono sempre fonte di grande gossip, ma, chissà perché, quelli che partono dalla testa attraggono sempre un’attenzione particolare da parte dei media. Forse perché sono i più visibili, forse perché è davvero sorprendente quando una persona famosa che siamo sempre stati abituati a vedere con i capelli lunghissimi opta per un taglio corto, insomma le motivazioni possono essere moltissime, la nostra curiosità rimane invariata. Abbiamo raccolto per voi in una fotogallery i molti cambiamenti di alcune super celebrity degli ultimi anni, vediamo insieme quali sono stati i più significativi da cui prendere anche spunto per un “colpo di testa”.

    Rihanna prima e dopo un taglio di capelli

    Come si diceva all’inizio di solito i cambiamenti che più rimangono impressi sono quelli delle celebrity che improvvisamente decidono di passare da un lungo ad un corto radicale, l’elenco è lunghissimo, specialmente da quando i tagli boyish alla maschietta sono tornati di moda e hanno cominciato ad essere considerati super femminili. Qualche esempio?

    Charlize Theron che ha tagliato la sua lunga chioma bionda e sfoggia ora un pixie cortissimo tendente al platino che mette perfettamente in risalto i lineamenti del viso, Miley Cyrus che ha abbandonato i lunghi capelli da brava bambina spesso romanticamente acconciati con trecce e torchon a favore di un taglio di ispirazione punk e bicolor che rappresenta la sua nuova immagine da “cattiva ragazza”. Kristen Stewart, la Bella di Twilight, ci ha dato un taglio netto: via la lunga chioma castana e mossa (per dire la verità anche abbastanza anonima) e via libera ad un taglio corto e destrutturato, mosso e con ciuffo/frangia tendente al rosso.

    Sono tante le star che hanno deciso di passare invece da un lungo ad un caschetto o long bob: Jennifer Aniston, ad esempio, che forse (e finalmente sarebbe il caso di dire!) si era stancata del “look alla Rachel” che tanto l’aveva resa famosa con il telefilm Friends negli anni ’90, ma anche Katy Perry, votata al caschetto con l’aggiunta di una tinta azzurro puffo adatta solo alle personalità eccentriche come la sua. Rita Ora, Taylor Swift, Jessica Pare, Eva Longoria e Nicole Richie sono solo alcune delle altre celebrity che hanno scelto long o short bob.

    Chi ha stupito più di tutti? Naomi Campbell, da sempre fedele ad una lunghissima e lucente chioma liscia e nera, ha virato verso un taglio corto di ispirazione afro dal volume davvero eccessivo che la porta a somigliare alla compianta Whitney Houston degli anni ’80, Kelly Osbourne che, oltre ad essere una delle celeb più dimagrite del 2014, ha rinunciato alla chioma lunga e lilla con frangetta, per sfoggiare un taglio corto e asimmetrico che le dona moltissimo. Vanessa Paradis, dopo la separazione da Johnny Depp, ha dato una bella sforbiciata, ma forse ha esagerato un pochino e ora si trova con un taglio corto che non la valorizza e purtroppo non la ringiovanisce nemmeno.
    Naturalmente non vediamo l’ora di sapere la vostra opinione sui cambi di look capelli delle star: quali sono i vostri preferiti? Quali avreste evitato?

    652

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/07/2014 10:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI