Capelli colorati: le tendenze più cool da Instagram per l’Inverno 2017 [FOTO]

Per il colore capelli del 2018, le tendenze più in voga arrivano dai social, complici i look condivisi sulle piattaforme online dagli addetti ai lavori dell'hairstyle. Ecco tutti i trend da tenere d'occhio per l'inverno e per i mesi che verranno.

da , il

    Eclettici e fuori dagli schemi, i capelli colorati sono tra le tendenze più cool da Instagram per l’Inverno 2017 in termini di hairstyle. Chi vuole cambiare look con tonalità vibranti e inedite non avrà che l’imbarazzo della scelta: dai capelli pumpkin spice al biondo champagne pop, sono molteplici le possibilità tra cui potersi destreggiare secondo i maestri coloristi più seguiti sul web.

    I capelli arcobaleno nascosti (e non)

    L’ultimo trend colore capelli per il 2018 profondamente radicato nel gusto comune e amatissimo sui social è quello dei capelli color unicorno, multicolor e dai riflessi pastello dei più diversi.

    Sono tantissimi su Instagram gli spunti che suggeriscono di sfoggiare capelli uniformi alle radici e con sfumature arcobaleno nascoste o relegate a solo una parte della chioma.

    Scegli questo trend se ami rivelare il tuo lato più nascosto solo a pochi, in questo caso con una coda di cavallo o un’acconciatura che metta in risalto lunghezze coloratissime e fiabesche.

    I capelli che cambiano colore con il phon

    @pravana #VIVIDSMOODCOLOR COMING IN SEPTEMBER! Check this out! From purple to pink and back to purple when it cools down!

    A post shared by Pinup Jordan's Mermaid Lounge (@pinupjordan) on

    Si sta diffondendo sempre di più la tinta che cambia colore con la temperatura, messa a punto da brand innovativi che hanno compiuto una vera e propria rivoluzione.

    Regram @kierantudorhair #stills #magick ❤️ #watchthisspace #comingsoon

    A post shared by T H E U N S E E N (@theunseenalchemist) on

    Per il momento, è in fase sperimentale la tinta Fire che cambia colore con un colpo di vento o semplicemente passando piastra e phon di The Unseen.

    A quanto pare, però, è ormai realtà la tinta Vivids Mood Color di Pravana, perfetta per le amanti delle tinte forti che rischiano di annoiarsi sempre con lo stesso colore di capelli!

    I capelli dalle tonalità ghiacciate, dal biondo al lavanda

    Non solo capelli biondo ghiaccio, ma anche nuance molto fredde nei toni dell’argento e del glicine.

    Le suggerisce il guru del colore dei capelli Guy Tang, che ha pensato per lei e per lui a chiome che sembrano uscite dal regno dei ghiacci.

    Non sono colori perfetti per l’inverno? Ovviamente, risaltano al meglio su chiome chiare per natura o decolorate.

    I capelli champagne pop

    Il biondo più di tendenza, però, è il colore champagne pop, sfoggiato da star come Emma Roberts e tante altre.

    In modo simile a quanto avvenuto per i capelli cream soda, si tratta di una tinta bionda che prevede la compresenza di riflessi caldi e freddi.

    Il risultato è davvero eccezionale e, cosa ancora più importante, questo tipo di nuance sembra donare davvero a tutte.