Capelli 2010: ritorna la treccia

Capelli 2010: ritorna la treccia
da in Bellezza, Donna, Hair style, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    moda capelli 2010

    Alzi la mano chi da piccola non era costretta ad alzarsi prima la mattina per andare a scuola ordinata con il grembiule ed i capelli raccolti in una lunga treccia. Le mamme erano sempre pronte a rincorrerci per tutta la casa ma la regola era inviolabile: a scuola si va con i capelli legati e non si discute. Chi l’avrebbe mai immaginato che, a distanza di qualche anno, la treccia sarebbe diventata un vero must.

    Questa tendenza hair arriva direttamente dalle passerelle newyorkesi della collezione primavera-estate 2010 del grande Alexander Wang, famoso fashion designer considerato uno dei talenti più grandi degli ultimi tempi.

    I capelli delle modelle sono stati tutti rigorosamente raccolti in lunghe trecce laterali, un’acconciatura semplice dall’aria romantica, bon ton e, senza dubbio, collegiale che tutte noi potremmo ripoporre senza mai rischiare di sbagliare.

    La treccia è infatti un ottimo trucco per presentarsi alle serate, da quelle con gli amici, a quelle più importanti in cui il presentarsi con il giusto look fa la differenza.

    Facilissima da realizzare, basta spostare e legare i capelli tutti da un lato e poi intrecciare le varie ciocche, è ideale per tutte, specialmente per coloro che hanno capelli lunghi e vaporosi che non sanno come gestirli.

    Un’acconciatura in grado di farci fare vero salto nel passato.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaHair styleTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI