Speciale Natale

Cannes 2016: copia il beauty look delle star [FOTO]

Cannes 2016: copia il beauty look delle star [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Festival Di Cannes 2016, Hair style, Make Up, News, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Si sono accesi i riflettori su Cannes 2016, come ogni stagione siamo attenti a suggerirvi come copiare il beauty look delle star, per ottenere risultati straordinari prendendo spunto proprio dalle acconciature e dai make up realizzati dai migliori hairstylist e mua del mondo sulle celebrity internazionali, attrici, registe e modelle che ci sono d’esempio non solo per gli abiti indossati, ma anche per il cosiddetto “trucco e parrucco”.

    Certo è che quando le vedi tutte insieme, una dopo l’altra, sfilare sul red carpet di Cannes queste dive di tutto il mondo sembrano proprio venire da un altro pianeta. Se le proiezioni e le premiere sono in pieno svolgimento e di certo catturano l’attenzione dei cinefili, noi vogliamo concentrarci per un attimo su altro genere di bellezza, ovvero quella dei make up e delle acconciature proposte dalle celebrity, volendo reinterpretabili e imitabili anche da noi, comuni mortali, per qualche bella occasione in arrivo nella primavera estate 2016.

    Iniziamo da colei che ha suscitato più clamore e commenti (di invidia) sui Social Network, l’attrice Blake Lively, l’ex Serena di Gossip Girl, è in dolce attesa per la seconda volta, e il suo dolce pancino avvolto in abiti da sogno ha catalizzato l’attenzione mediatica, facendola entrare di diritto tra i look migliori di Cannes 2016, ma anche tra i beauty look migliori. I suoi lunghi capelli biondi sono quasi sempre semiraccolti nei vari red carpet, una coda morbida con volume sulla nuca e un make up semplice con un bellissimo e aderente abito azzurro, un semiraccolto mosso con cerchietto gioiello dorato e ciglia extra lunga con abito scollato su fondo bianco, quando dicono che la maternità fa belle sicuramente avevano preso Blake d’esempio.

    Paz Vega compare sul red carpet con un magnifico abito nero in seta con scollo profondo e un beauty look da copiare per chi ama i tagli di capelli corti per la primavera estate 2016: pixie corto e mosso/riccio con frangia, occhi truccati intensamente di nero con mascara sia sulle ciglia inferiori che superiori ed eyeliner e labbra rosso matte non troppo intenso, con un sottotono marrone. Un make up perfetto per esaltare i suoi caratteri tipicamente mediterranei, occhi scuri in particolare.

    Un’altra diva per cui il tempo sembra essersi fermato (niente trucchi, era meravigliosa anche nei photo call prima che gli abiti da sogno e i truccatori intervenissero), è Julia Roberts, l’ex Pretty Woman è rimasta sicuramente Pretty in tutti questi anni e il red carpet l’ha calcato con la lunga chioma mossa e sciolta e un trucco leggero, labbra rosate e occhi in evidenza, oltre al suo leggendario sorriso. Aishwarya Rai è da considerare di certo una delle celebrity che ha osato di più con il make up, un trucco occhi intenso nero e un rossetto lilla viola coprente a contrasto con la sua pelle olivastra.

    Prima di lasciarvi sfogliare l’ampia fotogallery con i beauty look più belli delle star che abbiamo preparato per voi, tocca assegnare il premio al prodotto make up ancora più amato dalle dive da red carpet: il rossetto rosso. Anche nel 2016 non c’è storia, e lo scelgono Anna Kendrick, Araya A. Hargate, Berenice Bejo, Lily Donaldson, Marion Cotillard, Pixie Lott, solo per citarne alcune.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaFestival Di Cannes 2016Hair styleMake UpNewsTendenze capelli 2016Tendenze Make UpVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI