Milano Moda Donna

Cannes 2015: copia il beauty look delle star [FOTO]

Cannes 2015: copia il beauty look delle star [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Festival Di Cannes 2016, Hair style, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    13 maggio grande serata inaugurale di Cannes 2015: il Festival del Cinema offre ogni anno molti spunti per copiare i beauty look delle star che, giorno dopo giorno, sfilano sul red carpet con abiti da sogno e acconciature e make up pensati per loro dai più grandi makeup artist e hairstylist del mondo. Un’occasione davvero unica, per tutte le appassionate di bellezza, per scoprire qualche segreto, anticipare le tendenze e trovare spunti da reinterpretare, fino al 24 maggio, serate conclusiva del Festival seguiremo da vicino i beauty look più interessanti!

    Ormai i Social Network sono diventati di primaria importanza anche per le celebrity internazionali, alcuni dei beauty look più belli di questo Festival di Cannes 2015 li abbiamo scoperti direttamente su Instagram, dove le star, ancor prima di uscire dai rispettivi alberghi, si sono scattate delle selfie, anche in compagnia di colleghe, permettendoci di “entrare” nelle fasi di preparazione. Poi, ovviamente, vederle sfilare sul tappeto rosso fa tutto un altro effetto e già nella serata inaugurale del 13 maggio c’è di che rimanere incantati.

    Lupita Nyong’o in verde smeraldo firmato Gucci si trasforma una delle attrici della nuova generazione con più fascino in assoluto: la scelta di un colore a contrasto con la sua pelle e di un make up e acconciatura sofisticati l’ha fatta davvero brillare sul red carpet. La chioma afro è disciplinata in un imponente chignon alto fermato da un headband prezioso, il trucco è semplice e risalta gli occhi, ma soprattutto le labbra che, grazie al rossetto rosa trend dell’estate 2015, conferiscono all’insieme del look un aspetto romantico e fresco.
    Natalie Portman, invece, sceglie il rosso per l’abito e punta su un make up completamente naturale, uno smokey dai toni neutri ma shimmer sugli occhi e un velo di gloss rosato sulle labbra, nude anche per Sienna Miller, quest’anno in giuria, che sfoggia uno short bob con lunghezze mosse naturali e un rossetto corallo intenso come focus del make up viso che, rimane, per il resto semplice, con mascara nero a valorizzare lo sguardo al momento della presentazione del Festival e ricompare poi sul red carpet con un raccolto bon ton, un make up sempre molto semplice e un incredibile abito di Lanvin.

    Doutzen Kroes, tra le più attive su Instagram come accennavamo poco fa, mette a contrasto la sua pelle di porcellana con un cat eye nero intenso, mentre per i capelli uno chignon morbido e basso con alcuni ciuffi ad incorniciare il volto la rendono davvero irresistibile ed eterea, non a caso la scelta di un abito bianco. Una citazione di merito per Isabella Rossellini, il fascino che non cede al passare degli anni e un taglio di capelli corto a metà tra lo stile boyish in voga oggi e l’allure anni ’20, la chioma è nerissima e anche per lei contrasta con l’abito bianco scelto per il red carpet.

    Seguite la nostra fotogallery in continuo aggiornamento per scoprire tutti i beauty look più belli da imitare e da cui prendere spunto delle celebrity da red carpet a Cannes 2015!

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaFestival Di Cannes 2016Hair styleMake Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/05/2015 12:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI