Speciale Natale

Cannes 2014: copia il beauty look delle star [FOTO]

Cannes 2014: copia il beauty look delle star [FOTO]
da in Bellezza, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Cannes 2014: copia il beauty look delle star! Sul red carpet sono sempre al top e il merito non è certamente solo dell’abito indossato per l’occasione. La scelta di ogni singolo componente che andrà a formare il total look è assolutamente fondamentale. Non solo scarpe vertiginose, clutch sublimi e gioielli scintillanti, anche i capelli e il make up delle star devono essere bellissimi come non mai. Ad ognuna il suo stile, ad ognuna i suoi colori e ad ognuna i suoi segreti di bellezza. Volete provare a copiarli? Abbiamo sbirciato da vicino le celebrity per regalarvi le loro perle di stile.

    I look delle star al festival di Cannes 2014 sono assolutamente da capogiro. È in occasioni come queste che tirano fuori tutto il meglio di sé per sfilare sul red carpet della croisette come non avevano mai fatto prima. Se molti dei loro outfit sono meravigliosi è anche merito di un beauty look da sogno. È, infatti, questo il caso di Paz Vega che, se per il suo arrivo aveva scelto un make up nude e rosato, per la serata inaugurale ha catalizzato l’attenzione sulle labbra, sfoggiando un rossetto rosso intenso, ideale per contrastare il suo incarnato chiarissimo e i capelli a caschetto scurissimi.

    Al contrario, il look di Nicole Kidman è stato così delicato tanto da sembrare una bambola di porcellana. Labbra e guance sono state spennellate con tonalità rosa chiarissimo ma caldo mentre gli occhi contornati da un velo di matita nera. Bellissima anche l’acconciatura spettinata, una piccola treccia particolare che si apriva in una coda laterale.

    Per imitarla basterebbero una cipria e un rossetto nude e dell’eyeliner ma qui anche il botox ha fatto la differenza.

    Uno dei look di Cannes 2014 che abbiamo apprezzato di più è stato quello di Blake Lively. Per l’occasione ha intensificato lo sguardo con dell’ombretto cremoso bronzo scuro, matita e mascara nero, pennellate di terra sulle guance e un rossetto lucido rosa. La sua treccia a spina di pesce leggermente spettinata e alta completa un total look perfetto. Tonalità calde e aranciate anche per Karlie Kloss, che ha optato per uno smokey eyes marroncino e labbra lucide dello stesso tono.

    Adele Excharcopoulos ha trionfato durante lo scorso festival di Cannes 2013 per la sua interpretazione nel film La Vita di Adele. Ora è tornata e lo ha fatto in grande stile. Il suo make up è incentrato tutto sugli occhi, brillantissimi e caratterizzati da una forte sfumatura che parte dal bianco argento e termina con il nero. Avremmo forse preferito vederla con un trucco più fresco, visto soprattutto la sua giovane età, ma le sfumature sono davvero belle se volete provare a imitarle. Infine, chiudiamo con il make up di Laetitia Casta, che in questa edizione ha puntato molto sulle labbra. Il suo è un beauty look un po’gothic, caratterizzato da questo intensissimo rossetto burgundy effetto sangue che di sicuro non passa inosservato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i make up e i look delle nostre star protagoniste al festival di Cannes 2014 e scoprire i prodotti di bellezza per copiarle al meglio.

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaFestival Di Cannes 2016Look StarMake UpVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI