Speciale Natale

Cannes 2013: copia il beauty look delle star [FOTO]

Cannes 2013: copia il beauty look delle star [FOTO]
da in Bellezza, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Al Festival di Cannes 2013 anche il make up e l’hairstyle delle dive è sotto i riflettori. Pronte per scoprire come copiare il beauty look delle star? Alcune hanno puntato su nuance neutre e delicate, preferendo, dunque, un nude style, altre invece hanno preferito osare con accenti di colore intenso, soprattutto sulle labbra. In fatto di acconciature però non c’è stata grande teatralità, anzi in molte hanno preferito puntare su un hairstyle sciolto e fluente, leggermente morbido; solo in poche hanno optato per il raccolto.

    Il Festival di Cannes 2013 è iniziato e tutti gli occhi sono puntati su di loro, sulle star! E non vogliamo osservare solo i loro vestiti ma anche il beauty look. A dire il vero ognuna ha scelto un make up e un hairstyle decisamente sobrio, anche chi ha scelto di caricare occhi e labbra ha raggiunto comunque un risultato impeccabile. Vi piacciono le nostre dive di Cannes, avete voglia di scoprire i loro look e poterli copiare? Abbiamo selezionato per voi i prodotti per realizzare il beauty look della vostra star preferita così che anche voi potrete sentirvi un po’ dive. Iniziamo subito con Cara Delevingne, una delle poche che ha optato per uno smokey eyes e labbra rosse. Per le abbiamo scelto una palette sui toni del grigio e nero da sfumare, un mascara waterproof e un rossetto molto intenso rosso fuoco. I capelli sono sciolti e fluenti, posti di lato.

    Anche Nicole Kidman ha scelto di intensificare le labbra e attirare tutta l’attenzione su di esse. Per lei un rossetto rosa intenso, uno smokey leggerissimo e un tocco di blush rosa freddo. Il tutto è completato da un’acconciatura raccolta, bombata sulla parte superiore per terminare in un una piccola coda bassa e liscia.

    La madrina del festival Audrey Tatou ha preferito puntare su un beauty look molto nude, intensificando lo sguardo con un ombretto marrone e un mascara nero mentre per le labbra ha scelto un rossetto lucido marrone anch’esso. I capelli sono cortissimi, quasi spettinati, per l’appunto, un look molto naturale. Nude look anche per Paz Vega che, a differenza dell’abito ha scelto una base chiarissima, un lipgloss aranciato e un filo di eyeliner nero sugli occhi sui quali non manca il mascara. Anche lei ha scelto un hairstyle chic ma semplicissimo, con riga di lato e boccoli morbidi.

    Capelli sciolti e voluminosi, con riga centrale, per Cindy Crawford, top anche sul red carpet di Cannes. Per lei un make up smokey sugli occhi, un velo di blush caldo e un tocco di rossetto mat chiarissimo. Risultato perfetto! Beauty look molto simile anche per Freida Pinto, una delle meglio vestite della prima giornata del festival, che però ha optato per un’acconciatura raccolta, molto chic e perfetta per l’abito scelto. Julianne Moore, come molte altre, ha optato per un hairstyle semplicissimo, liscio con riga di lato, e la stessa sobrietà è stata mantenuta anche nel make up, chiarissimo e delicato, si contraddistingue solo per la linea di eyeliner nera spessa.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaFestival Di Cannes 2016Look StarMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI