Cannella presenta la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Cannella introduce le novità della collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta raffinata e femminile in cui non mancano capi ispirati alle tendenze di stagione: dagli abiti ai cappotti più chic, dai coordinati con gonne a quelli con pantaloni, tutte le foto del catalogo

da , il

    Cannella presenta la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 e per gli scatti della campagna pubblicitaria sceglie come cornice Milano, la città della moda per eccellenza. A dominare la collezione di abbigliamento Cannella è quest’anno uno stile minimal e sofisticato, scelto per gli abiti lunghi e corti della linea, per i capispalla più raffinati come i cappotti e i blazer, ma anche per le giacche di pelle e i coordinati con pantaloni e gonne più belli: diamo uno sguardo da vicino alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 Cannella.

    Capispalla Cannella: cappotti e giacche must have per l’inverno 2018

    Cappotto rosso Cannella

    La linea di capispalla Cannella è molto variegata e comprende alcuni dei capi icona della stagione 2018, a cominciare dai giubbotti in ecopelle e dai piumini previsti in forme ridotte con lunghezza sopra i fianchi.

    Incantevoli i cappotti dallo stile lineare ed elegante in nuances scure e chiare per ogni esigenza, ma torna nella linea anche la cappa di lana e l’eco-pelliccia utilizzata per gilet, giacche e stole in coordinato molto chic.

    Abiti Cannella: il catalogo per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    abito a tubino cannella

    Nella linea di abiti Cannella troviamo come sempre articoli eleganti da giorno e da occasione, vestiti lunghi e corti, svasati o fascianti per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. La griffe sceglie quest’anno di mixare e sperimentare nuovi tessuti, perciò via libera all’ecopelle e alla ciniglia, ai tessuti a quadri, pied-de-poule e in principe di Galles, per abiti a tubino o con gonna a ruota abbelliti da drappeggi e maniche svolazzanti molto glamour.

    Cannella: i capi da non perdere dalla nuova collezione

    collezione cannella autunno inverno 2017 2018

    Alle amanti di uno stile classico Cannella propone i suoi tailleur minimal chic abbelliti da merletti e ricami, ma non mancano nella linea completi con pantaloni e giacca dallo stile mannish più deciso, perfetti per creare look da lavoro di carattere senza rinunciare all’eleganza.

    Da non perdere le gonne, quest’anno nella forma delle longskirt plissettate alla caviglia in versioni monocromatiche o con fantasie più vivaci, modelli cui si alternano tubini e gonne midi più aderenti e intriganti.

    A completare la collezione troviamo le incantevoli tute jumpsuit che continuano a mietere successi negli ultimi anni, abbinate ai capispalla e alle giacche della linea.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione Cannella per l’Autunno/Inverno 2017-2018?