Candy Bag di Furla, in vendita in edizione limitata solo sullo store online del brand

da , il

    furla candy bag

    Furla pensa con al nostro guardaroba con una borsa che è una delizia per gli occhi. Ecco a voi la Candy Bag, che torna in una versione decisamente limitata, che sarà in vendita giusto in tempo per Natale 2011 sul sito internet del marchio di moda. Una nuova versione di una bag che ha fatto la storia di questo bel marchio che è apprezzato da numerose fashioniste proprio per i suoi accessori, che diventano nostri preziosi alleati di look in ogni momento e in ogni occasione. Attenzione, però: la Candy Bag di Furla è in vendita solamente in 150 pezzi. In tutto il mondo!

    La divertente e colorata Candy Bag di Furla verrà messa in vendita in occasione delle feste natalizie solamente online, sul sito internet del marchio di moda. 150 pezzi per una borsa assolutamente deliziosa, che può diventare un’ottima idea regalo da mettere sotto il nostro albero di Natale. Sarà un piacere aprire il pacchetto e trovarci dentro questo accessorio!

    La Candy Bag di Furla ha ottenuto un grande successo in primavera, quando faceva parte della collezione di accessori del brand: subito è diventata un cult tra le fashioniste di tutto il mondo, che hanno gradito particolarmente questo bauletto di gomma, proposto in un rosa pastello assolutamente delizioso, romantico e femminile.

    Il bauletto torna in edizione limitatissima in occasione delle feste di Natale 2011: un accessorio che verrà proposto unicamente online, nella boutique virtuale di Furla e disponibile in Europa, Giappone e Stati Uniti. Per comprarla, ricordatevi di aspettare il 15 dicembre e assicuratevi che sulla vostra carta di credito ci siano almeno 260 euro, questo il prezzo della bag!