Speciale Natale

Candice Huffine, la modella curvy sul Calendario Pirelli 2015 [FOTO]

Candice Huffine, la modella curvy sul Calendario Pirelli 2015 [FOTO]
da in Calendari, Calendario Pirelli, Fotografia, Moda curvy, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Candice Huffine è la modella curvy che ha conquistato un posto d’onore sul Calendario Pirelli 2015. Americana, 29enne, bellezza morbida, elegante e anche un pizzico ironica, la ragazza ha catturato l’attenzione di Steven Meisel, il fotografo che l’ha voluta accanto alle grandi top model ‘classiche’, come Adriana Lima, Isabeli Fontana, Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann, Carolyn Murphy e Gigi Hadid. Il peso di Candice Huffine è tutt’altro che un problema, come ha in fondo dimostrato lei stessa nel corso della sua carriera. Modella dall’età di 14 anni, ha posato per moltissimi servizi pubblicitari, ha incantato i più bravi fotografi di tutto il mondo, conquistato passerelle e ora persino il prestigiosissimo The Cal.

    Dobbiamo ammetterlo, in questi ultimi anni il calendario Pirelli sta facendo di tutto per rinnovarsi, per cambiare e risultare più contemporaneo e innovativo che mai. Lo scorso anno ci ha letteralmente lasciati senza parole, svelando per la prima volta i nudi inediti di Helmut Newton, un’anteprima esclusiva e attesissima da tutti gli appassionati di fotografia d’epoca. La nuova edizione, invece, celebra una bellezza diversa, anzi, per meglio dire, la bellezza di tutte le donne, nella sua interezza e in ogni sua sfaccettatura. L’autore di The Cal 2015 è Steven Meisel, conosciutissimo nel mondo della moda. Tra le sue modelle ha voluto anche l’affascinante e burrosa Candice Huffine, una donna bellissima ma che a differenza della altre solite top model pesa 90 kg, è alta un metro e ottanta, ha un seno prosperoso, addominali morbidi e fianchi generosi. Pensate sia strano? In effetti non lo è per niente, visto che è finalmente giunto il momento di sdoganare un’immagine diversa della donna, del corpo femminile. Un’immagine vera.

    Candice Huffine conosce alla perfezione il suo corpo e il potere delle sue curve. Come ogni donna dinanzi allo specchio vede dei difetti ma ha imparato ad amarsi. E si vede. Si prende cura di sé, fa ginnastica e mangia sano, e non si cruccia troppo per perdere peso e assottigliare la vita. Il mondo della moda non la guarda di sottecchi, l’ha accolta e non la giudica. In fondo, lei ne fa parte e ci lavora sin da piccolina. Sfogliate la gallery e scoprirete le tantissime foto di Candice Huffine, una modella che, nonostante le curve, o forse proprio grazie a queste, ha lavorato per grandissime maison e brand e ora ha persino conquistato il famoso calendario Pirelli 2015, che per troppo tempo ha solamente celebrato delle bellissime donne senza veli.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalendariCalendario PirelliFotografiaModa curvyModelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI