Canali, campagna pubblicitaria in collaborazione con Pershing

Canali, campagna pubblicitaria in collaborazione con Pershing
da in Designer, Lusso, Moda, Pubblicità, Uomo, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    canali pershing

    Il marchio di moda Canali ci propone la sua partnership con Pershing, il brand del gruppo Ferretti, con sede a Mondolfo, che ci propone i suoi yacht di lusso. Il fashion brand, che da più di 75 anni ci propone la sua moda maschile, frutto del miglior Made in Italy, per la prossima stagione ha proposto una nuova campagna stampa, già on air. Pershing è stato scelto come partner d’eccezione dal fashion brand Canali. E per questo motivo, gli scatti della nuova campagna pubblicitaria sono stati realizzati all’interno del cantiere nautico del marchio del gruppo Ferretti, in provincia di Pesaro Urbino.

    Il brand leader nella moda sartoriale maschile italiana ha scelto come partner della collezione primavera-estate 2010 proprio Pershing, del gruppo Ferretti, simbolo dello yachting Made in Italy: il cantiere di Mondolfo è stato il set della campagna.

    Come sfondo il Pershing 72′, un modello di yacht premiato più volte, icona del design italiano più esclusivo.

    Il Catalogo Canali per la primavera-estate 2010 ci propone i capi di punta della nuova linea del fashion brand: la parte estiva di questa collezione, non a caso, si ispira allo stile che gli uomini indossano nelle loro vacanze sugli yacht più esclusivi, magari proprio i Pershing. Capi eleganti e raffinati compongono il resto di questa linea di moda maschile.

    Il catalogo sarà on air a partire dal mese di marzo 2010 su tutti i principali quotidiani e sui periodici più importanti.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLussoModaPubblicitàUomoYacht
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI