Campari festeggia i suoi 150 anni con borse e accessori Bric’s

da , il

    campari brics

    Campari quest’anno celebra il suo 150° anniversario e per festeggiare l’evento ha dato vita ad alcune iniziative davvero speciali come la collaborazione con la griffe di accessori Bric’s. Insieme a questa, Campari ha realizzato una collezione di accessori creata in edizione limitata che trae ispirazione dal celebre Manifesto Campari realizzato negli anni ‘60 da Bruno Munari e che, negli anni, è diventato un vero e proprio simbolo del brand.

    Il Manfesto di Munari, che oggi è considerato una vera e propria opera d’arte ed è esposto al Moma di New York, fu realizzato nel 1964 per sponsorizzare il brand Camapri con in occasione dell’inaugurazione della metropolitana di Milano, di cui ne furono rivestiti con questo vagoni e stazioni.

    Oggi Bric’s e Campari riprendono il design di quell’opera emblematica per dare vita ad una collezione, che include una serie di accessori pensati per l’uomo e per la donna, è realizzata in versatile e resistente PVC impreziosito da pregiate finiture in pelle.

    L’intera collezione sarà in vendita in edizione limitata a partire da novembre e sarà disponibile presso i negozi Bric’s di tutto il mondo, ma anche presso la Galleria Campari a Sesto San Giovanni, uno spazio culturale che raccoglie tutte le opere d’arte e di design ispirate al mondo Campari.