Speciale Natale

Campagne pubblicitarie Primavera/Estate 2013, tutte le foto

Campagne pubblicitarie Primavera/Estate 2013, tutte le foto
da in Moda Primavera/Estate 2013, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Saint Laurent presenta gli scatti ufficiali della sua campagna pubblicitaria per la presentazione della collezione di moda femminile per la primavera-estate 2013. Il noto fashion brand francese, che da quando Hedi Slimane è arrivato ha perso il suo nome Yves per mantenere solamente il cognome del grandissimo stilista parigino, ha infatti proposto sulle passerelle di Paris Fashion Week la sua nuovissiima collezione femminile, che si compone di capi di abbigliamento e accessori che hanno lasciato tutti a bocca aperta. E lo stesso fa la sua campagna pubblicitaria ufficiale, che possiamo ammirare insieme nella nostra galleria di immagini.

    Dopo aver amato moltissimo la collezione di moda femminile primavera-estate 2013 di Saint Laurent, ecco che ora possiamo dare nuovamente un’occhiata ai capi e agli accessori cult, a quei must have che lo stilista Hedi Slimane ha proposto a tutte le donne che vogliono sfoggiare il suo stile impeccabile e glamour. Uno stile davvero intrigante, che rivive anche nella campagna pubblicitaria del brand.

    La collezione di moda femminile di Saint Laurent è iper chic, classica e senza tempo: capi di abbigliamento e accessori evergreen, che le donne possono indossare sempre e in ogni occasione, sicure di avere una creazione unica nel suo genere. E lo stesso stile possiamo notare anche negli scatti della campagna di advertising.

    Protagonista di questa campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 è la bellissima modella Anja Rubik, che ben rappresenta il mood del fashion brand francese. Gli scatti sono proposti in bianco e nero, tonalità che sono largamente protagoniste di questa linea di moda femminile: due colori classici che potranno tornarci utili sempre.

    Negli scatti possiamo ammirare, ad esempio, gli splendidi completi maschili, i tailleur neri con giacca e pantalone che rendono omaggio al corpo femminile, ma anche vestiti più chic ed eleganti. Non passano inosservati, poi, gli accessori, come ad esempio le scarpe con i tacchi alti o le bellissime borse.

    Dolce&Gabbana campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2013

    On The Set Of Dolce & Gabbana Spring Summer 2013 Photo Campaign

    Aria di Sicilia nella nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana per la primavera-estate 2013. Del resto tutta la collezione del noto marchio di moda italiano si ispira proprio a questa splendida terra, che tutti noi amiamo, sia per il suo mare e le sue spiagge, sia per la sua cultura, soprattutto quella enogastronomica.

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana da tempo si ispirano alla Sicilia nella creazione delle loro linee fashion, sia per lui sia per lei. E la collezione primavera-estate 2013 di Dolce&Gabbana non è esente da questo mood, così come non lo è la sua campagna pubblicitaria.

    Direttamente dal making of della realizzazione della campagna promozionale per la prossima stagione calda di Dolce & Gabbana, ecco a voi uno scatto che immortala alcuni splendidi modelli alle prese con i capi di abbigliamento della nuova collezione di moda, che abbiamo potuto ammirare in occasione delle sfilate di settembre 2012 di Milano Moda Donna.

    La tradizione siciliana, tanto amata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana rivive anche in questo scatto della campagna pubblicitaria, nel quale possiamo respirare i sapori e i profumi di questa bellissima e affascinante isola italiana. Come per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012/2013 di Dolce&Gabbana, anche in questa occasione torniamo in Sicilia.

    Tra le protagoniste femminili possiamo trovare nuovamente Monica Bellucci e Bianca Balti, che nella scorsa stagione sono state le testimonial perfette per il marchio italiano, insieme a Bianca Brandolini d’Adda che abbiamo potuto ammirare alle prese con la classica famiglia italiana e modelli scelti dagli stilisti italiani proprio per le strade delle splendide città siciliane. Nella fotografia possiamo anche riconoscere Stefano Gabbana intento a dare direttive al suo cast di modelli!

    La campagna pubblicitaria è stata realizzata in un resort a Taormina e nello scatto che vi proponiamo qui sopra possiamo ammirare i modelli mentre posano in tutto il loro splendore su una barca a remi in legno, posizionata su una delle spiagge più belle del nostro paese. Da sfondo l’acqua limpida del Mar Mediterraneo fa da sfondo alla moda del fashion brand Made in Italy.

    Una campagna pubblicitaria che ci fa venire voglia di mare e di caldo. E soprattutto di Sicilia e di moda italiana.

    813

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Pubblicità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI