Campagne pubblicitarie Autunno/Inverno 2012/2013, tutte le foto

Campagne pubblicitarie Autunno/Inverno 2012/2013, tutte le foto
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pubblicità, Stilisti Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors holiday 2012 è la nuova campagna pubblicitaria del fashion designer americano che ci proietta direttamente alla fine di quest’anno, con le sue splendide e glamour creazioni di moda, pensati appositamente per partecipare ai party più prestigiosi. Del resto le stesse immagini realizzate da Mario Testino sembrano portarci ad una meravigliosa festa, con splendidi modelli e modelle vestite di tutto punto, con un’eleganza moderna e contemporanea che non passa inosservata. Uno spot davvero invitante, che ci fa venire in mente le feste di Natale e di Capodanno: magari poter indossare proprio le splendide creazioni della nuova campagna pubblicitaria Michael Kors holiday 2012!

    Mario Testino ha immortalato i modelli e le modelle protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors nelle splendide strade di Manhattan: la città che non dorme mai ospita sempre feste glamour e coinvolgenti, animate da abiti e accessori da sogno, proprio come quelli che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Il fotografo è riuscito a immortalare in maniera naturale i ragazzi e le ragazze intenti ad entrare nel locale dove si terrà a breve una bella festa, in perfetto stile New York. Modelli e modelle ridono, scherzano, si divertono e ci mostrano i loro bellissimi capi di abbigliamento e i loro accessori, utilizzati in outfit assolutamente perfetti.

    Possiamo riconoscere, ad esempio, la modella estone Karmen Pedaru e il collega Simon Nessman, che hanno già lavorato in passato con Michael Kors: a loro due in particolare è affidato il compito di rappresentare il mood della nuova campagna Holiday 2012, un campagna molto elegante e chic, trendy e glamour, che tappezzerà i giornali patinati di tutto il mondo.

    Le immagini della campagna ci mostrano gli abiti che Michael Kors ha disegnato pensando proprio ad un grande party elegante e di classe: capi di abbigliamento proposti in tonalità trendy e chic come il verde smeraldo brillante, il rosso scarlatto e l’oro prezioso, tre nuance da non sottovalutare quando andremo a creare i nostri outfit per le feste invernali.

    Non solo abiti, ma anche splendidi accessori come la borsetta modello Hamilton trapuntata rosso fuoco o una pochette oro e verde smeraldo, senza dimenticare l’orologio Bradshaw, proposto in color oro.

    Balenciaga stupisce tutti con gli scatti della sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2012/2013, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini. Il noto fashion brand, infatti, mette in mostra in scatti davvero unici nel loro genere, i capi di abbigliamento cult e gli accessori imperdibili della linea di moda di questa nuova stagione fredda che ci apprestiamo a vivere con stile e classe. E anche con un pizzico di ironia, che non guasta mai nei nostri look. Anche Balenciaga vuole darci la sua opinione su quello che andremo ad indossare e lo fa con creazioni davvero da sogno immortalate da uno dei migliori fotografi di moda attualmente in circolazione.

    E’ stato Steven Meisel a immortalare le modelle che indossano gli strepitosi capi e accessori della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Balenciaga. Una collezione di moda strepitosa che abbiamo avuto modo di vedere in passerella la scorsa primavera e che ora torna nelle boutique in tutto il suo splendore. Magari poterla acquistare e indossare!

    La campagna autunno-inverno 2012/2013 di Balenciaga vede come protagoniste moltissime giovani e belle modelle: Linn Arvidsson, Julier Bugge, Hirschy Hirschfelder, Juliet Ingleby e Anniek Kortleve hanno avuto l’onore di essere immortalate da un genio dell’obbiettivo come Steven Meisel, che le ha rese ancora più affascinanti, in un mondo che sembra la terra del futuro.

    Gli scatti sono molto sofisticati ed eleganti, ma ci propongono anche un mondo astratto e dal gusto decisamente pop. Le modelle sono state immortalate sulla sabbia, davanti a staccionate di legno, in un posto che potrebbe essere ovunque. I capi sono molto chic e segnano le vite con un gusto tipicamente retrò, così come le spalline, che ricordano gli anni Ottanta.

    Chanel campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    Anche la maison di moda francese Chanel ha presentato la sua bellissima campagna pubblicitaria, che si avvale di alcune delle modelle più belle che esistano al momento, in scatti semplici ma raffinati, che mettono semplicemente in evidenza il noto del noto marchio parigino e i capi di abbigliamento e gli accessori cult che il kaiser della moda tedesco Karl Lagerfeld ha pensato per Chanel nell’autunno-inverno 2012/2013. Una collezione dallo stile rigoroso, dai dettagli eccentrici, dalle lunghezze mai banali, in creazioni che le donne di tutto il mondo vorrebbero indossare. Quelle stesse donne che invidiamo le modelle che possono farlo davvero.

    La nuova campagna pubblicitaria di Chanel per l’autunno inverno 2012 2013 ha il volto della bellissima Saskia de Brauw, una modella che ben si addice a rappresentare, con la sua bellezza particolare, l’originalità di questa nuova linea di moda che possiamo trovare in questi giorni in tutte le boutique che si occupano di vendere le creazioni del noto marchio di moda francese.

    Una bellezza particolare, che sembra venire dal futuro e con tratti leggermente mascolini, per una collezione che incarna queste stesse caratteristiche in abiti e accessori futuristici, che sembrano provenire da un altro pianeta. Oltre che dal guardaroba di lui, visto che molte soluzioni hanno un taglio maschile decisamente accentuato, che va a fare compagnia ai dettagli anni Cinquanta che possiamo notare nei cardigan e nelle gonne a vita alta.

    Ma a rappresentare lo stile Chanel dell’autunno-inverno 2012/2013, Karl Lagerfeld non chiama a raccolta solamente Saskia de Brauw: accanto a lei possiamo, infatti, ammirare altri tipi di bellezza, come quelli incarnati da Stella Tennant, Kati Nescher, Cora Emmanuel. Tutte pronte a mostrarci i capi cult della stagione fredda del brand francese.

    Capi come i completi di lana, i tweed, i particolari tridimensionali che fanno bella mostra di loro in proposte che si fanno davvero eleganti e raffinate. Da notare anche il taglio di capelli delle modelle, con una frangetta che farà storia in questa stagione fredda.

    David Yurman campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Gisele Bundchen

    Gisele Bundchen è sempre più divina. Nella galleria di immagini qui sopra la possiamo vedere protagonista della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012/2013 del brand di gioielli David Yurman che ha scelto la bellezza della modella brasiliana per proporre al mondo intero splendidi braccialetti, anelli da sogno, collane che tutte vorremmo indossare sui nostri abiti. Una collaborazione davvero molto importante per il fashion brand, che può contare non solo sulla bellezza di Gisele Bundchen, ma anche sulla sua fama e sulla sua popolarità che raggiunge ogni angolo del pianeta terra.

    La modella brasiliana è senza dubbio una delle più gettonate di questa stagione: nonostante non sia più giovanissima, il suo fascino continua a lasciare tutti senza parole. Ed è per questo motivo che sono numerosissimi i marchi di moda che fanno a gara per poterla avere come testimonial dei propri prodotti, visto che in passerella la si vede sempre più raramente…

    Oggi ve la vogliamo mostrare negli scatti ufficiali della campagna pubblicitaria del brand di gioielli, scatti realizzati da Peter Lindbergh, uno dei fotografi di moda che più piacciono alle maison fashion prestigiose. Gisele Bundchen indossa gli splendidi gioielli che il brand ha ideato per il guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2012/2013.

    La modella posa completamente senza trucco, mostrandosi in tutta la sua bellezza naturale, proponendo splendidi bracciali rigidi o più sottili, collane con catene e charms pendenti, ma anche anelli impreziositi da diamanti.

    Costume National campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    Pose plastiche, completi rigorosamente neri, in scatti in bianco e nero: ecco come si presenta la campagna pubblicitaria che ci propone i capi cult della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Costume National. Il noto marchio di moda, condotto dall’italianissimo Ennio Capasa, sa sempre deliziarci con i suoi look rock, dal gusto futuristico, che riescono comunque a vestire la donna con eleganza e raffinatezza, in ogni occasione. Look come quelli che ci vengono proposti nella nuova campagna promozionale del gruppo di moda e che noi vi presentiamo nella nostra galleria di immagini.

    La modella Eliza Cummings è stata immortalata dal fotografo Glen Luchford in questi scatti davvero molto affascinanti, ma che devono essere stati difficili da realizzare: nessuna posa comoda per lei, ma posizioni al limite del consentito nello yoga, per mostrarci il dinamismo di una collezione declinata quasi esclusivamente in nero, un colore che sarà un must have di questo autunno-inverno 2012 2013.

    La modella indossa splendidi completi giacca e pantalone in stile peplum dress, con dettaglio che si apre a corolla di fiore sulla vita (uno stile che piace molto, ad esempio, a Kate Middleton), mentre non mancano giubbotti di pelle nera e anche giacche che vengono impreziositi da corpetti di pelliccia, per tenere caldo il corpo delle donne in questa stagione fredda.

    Bellissimi e comodi i pantaloni che accompagnano numerosi dei look che Costume National ha portato in passerella, irresistibile l’abito a monospalla con manica lunga con gonna con spacco, mentre non passano inosservati in questi scatti gli accessori, come gli stivali di pelle nera altissimi da femme fatale.

    Chloè campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    Chloe campagna autunno inverno 2012 2013

    Eleganza e raffinatezza, ma anche semplicità, nella nuova campagna pubblicitaria di Chloè che ci presenta i capi must have della sua collezione autunno-inverno 2012/2013. La maison di moda francese, infatti, ha pensato ad una linea estremamente sofisticata, ma anche giovane e contemporanea, per queste giornate fredde, proponendo tutta una serie di creazioni accattivanti e glamour, che saranno adorate soprattutto dalle giovani fashioniste in cerca di qualcosa di raffinato e trendy. Una collezione che non passerà certamente inosservata.

    Il marchio di moda Chloé compie 60 anni quest’anno ma sembra ancora giovane e pimpante come un tempo. Per la sua campagna pubblicitaria della stagione autunno-inverno 2012 2013 ha scelto due bellezze tipicamente british, come quelle delle famosissime modelle londinesi Suvi Koponen e Anja Rubik, che hanno posato nella città del marchio di moda, quella Parigi che fa da sfondo agli scatti della nuova campagna promozionale.

    Craig McDean ha immortalato le due modelle inglesi a Parigi, con i capi cult della stagione fredda. Degli scatti che sembrano raccontarci una storia, ovvero quella di Suvi e Anja, due giovani ragazze inglesi che da poco si sono trasferite nella capitale francese e non vedono l’ora di imparare a conoscere questa splendida città, di poter sfruttare tutte le occasioni che la Ville Lumiere potrebbe offrire loro.

    I look delle due modelle sono sofisticati, glamour, eterei e leggeri, con creazioni pensate ad hoc per lasciare le giovani fashioniste a bocca aperta. Bellissimi i pantaloni e la gonna rossi, deliziosi i top bianchi, raffinati e semplici al tempo stesso, mentre il nostro occhio non può che cadere sulle straordinarie borse di pelle che le due ragazze sfoggiano in mano. We want them!

    Bally campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    bally campagna autunno inverno 2012 2013

    Il marchio di moda Bally ci porta direttamente in montagna con la sua campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012/2013. E non poteva essere diversamente per moltissimi motivi, a partire dal fatto che stiamo parlando di una collezione di moda che è dedicata proprio alla stagione invernale, che coincide con l’apertura delle piste da sci delle località montane più glamour. Senza dimenticare, poi, che il fashion brand ha origini proprio tra le montagne della Svizzera. Ed è proprio qui che ci porta per presentarci la sua nuovissima collezione di moda femminile e maschile, ricca di accessori trendy e fashion, che possiamo trovare nei negozi proprio in questi giorni.

    Dopo aver ammirato la collezione di moda uomo autunno inverno 2012 2013 di Bally, che si compone di accessori e capi per il moderno gentleman, e dopo aver dato un’occhiata alla linea Pre Fall 2012 che il marchio di moda svizzero dedica a tutte le donne che amano il suo stile sofisticato ma contemporaneo, ecco a voi anche gli scatti della campagna pubblicitaria che si riferiscono alla stagione fredda attualmente in corso.

    Bally ha realizzato la sua nuova campagna promozionale proprio in Svizzera, sulle splendide e suggestive Alpi. Location ufficiale di questi scatti è la deliziosa cittadina di Verbier, che potrebbe diventare la meta della nostra settimana bianca glamour, seguendo le orme di un marchio di moda che sa bene come vestirci con stile anche in alta montagna.

    Norman Jean Roy, noto fotografo newyorchese, ha immortalato, preso il celebre Chalet d’Adrien di Verbier nel Cantone Vallese, i modelli Caroline Trentini, Hilary Rhoda, Andrew Cooper e Robert Konjic, mentre indossavano capi di abbigliamento e accessori del gruppo di moda svizzero, dallo stile elegante e sofisticato, con dettagli ricercati. A partire dagli accessori.

    Una collezione che celebre i 160 anni di un grandissimo marchio di moda che non stanca mai…

    Christian Louboutin ci accoglie nel suo mondo di fiaba in occasione della presentazione della sua campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2012/2013. Lo shoes designer, che con le sue splendide scarpe ci fa sentire un po’ delle moderne Cenerentola tanto da lanciare anche un concorso in partnership con la Disney per omaggiare una delle principesse più famose di tutti i tempi, ci porta a Parigi con gli scatti della campagna promozionale. La capitale francese si veste di un romanticismo e di un’eleganza davvero unici, facendoci vivere un’esperienza onirica e da fiaba che tutte vorremmo vivere nella realtà almeno una volta nella nostra vita!

    Peter Lippmann, fotografo di questa bellissima campagna autunno-inverno 2012/2013 di Christian Louboutin riesce ad esprimere al meglio lo stile che il designer imprime ad ogni sua scarpa: femminilità, eleganza, raffinatezza e anche un pizzico di ironia pervadono ogni scatto, trasformando Parigi in una città da sogno dove tutte le fashioniste vorrebbero vivere. Anche perché chi non sogna di affacciarsi dalla finestra e ammirare la Tour Eiffel insieme ad un bel paio di scarpe dalla suola rossa?

    La campagna promozionale, infatti, ci porta in una Parigi resa ancora più bella e affascinante dalle scarpe griffate Christian Louboutin che compaiono improvvisamente tra gli storici monumenti e scorci della città: Peter Lippamnn riesce a trasformare la capitale francese (che conosce molto bene dal momento che ci abita!)in un mondo da sogno.

    In questi scatti possiamo ammirare una Parigi incatenvole, proposta al tramonto, davvero eccezionale, come eccezionali sono le scarpe che fanno bella mostra di sè vicino alle fontane di Place de la Concorde, al Pont des Arts, a Montmartre o con la Tour Eiffel a fare da sfondo…

    La suola rossa, motivo di battaglia legale con Yves Saint Laurent, è in bella mostra in moltissimi scatti, a dimostrazione che Christian Louboutin ci tiene davvero molto al suo marchio di fabbrica!

    Longchamp campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Coco Rochas

    longchamp autunno inverno 2012 2013

    Tutte in bici, con Coco Rocha e Longchamp. E’ stata, infatti, presentata la nuovissima campagna pubblicitaria del gruppo di moda per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con una serie di immagini e anche un bel filmato. Se nella primavera-estate 2012 Longchamp si trovava a New York per la realizzazione della sua campagna promozionale, ecco che oggi si sposta a Parigi: Art Director la bravissima coreografa Blanca Li, in un progetto ideato dall’agenzia Air, con protagonista la bellissima top model Coco Rocha, che pare essersi divertita molto a giudicare dagli scatti. Dopo la lunga collaborazione con la modella Kate Moss ora Longchamp si affida ad un’altra bellissima delle passerelle internazionali.

    Gli scatti sono ad opera di Max Vadukul, che ha voluto mostrarci la donna Longchamp in alcuni luoghi iconici di una Parigi sotto la neve: le modelle posano, infatti, sugli scalini in pietra di Montmartre, ma anche nei viali alberati di Place Dauphine e in molte altre bellissime location. Coco Rocha posa negli scatti insieme alla modella americana Emily DiDonato, che se ne vanno in giro in bicicletta per l’affascinante Parigi.

    La bicicletta è proprio il leit motiv della campagna, grazie alle immagini presentate ma anche al mini film “Oh! My bike!“, coreografato da Blanca Li e diretto da John Mathieson.

    La campagna è incentrata sui nuovi modelli di punta del gruppo di moda, come la nuova linea LM Cuir con il motivo LM goffrato su una pelle bovina con sfumature rosso fuoco, lampone e blu anatra. Non solo borse, ma anche cappotti di pelle con pelliccia e scarpe con tacchi altissimi.

    longchamp coco rochas

    Il nostro obiettivo in questa stagione è di rinforzare la nostra strategia di comunicazione globale a 360, non solo con una ambiziosa campagna stampa ed esterna, ma anche grazie ad una serie di iniziative sui digital media, dove Longchamp ha una comprovata esperienza di innovazione. Noi siamo fiduciosi nel fatto che questa originale e attraente campagna accrescerà ulteriormente l’immagine di Longchamp come griffe di lusso internazionale”, queste le parole di Marie-Sabine Leclercq.

    benetton campaga autunno inverno 2012 2013

    Provocatoria come sempre la nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda United Colors of Benetton per la prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2012/2013, infatti, il fashion brand lancia “Unemployee of the Year“, un progetto di comunicazione globale che vuole essere un sostegno concreto ai tanti giovani che sono ancora senza un lavoro. Solitamente nelle aziende si eleggono ogni mese o ogni anno gli impiegati migliori. United Colors of Benetton, che conosce bene la situazione lavorativa dei giovani italiani e non solo, propone un concorso per eleggere, invece, il disoccupato dell’anno. Ed è subito polemica, ovviamente!

    Ogni volta che United Colors of Benetton propone una nuova pubblicità, solleva un polverone senza precedenti. L’anno scorso era stata la campagna Unhate di Benetton, con baci tra i leader del mondo che siamo soliti vedere in constrato, a scatenare le polemiche più dure verso il marchio di moda, che già in passato aveva scandalizzato con i suoi baci sui cartelloni pubblicitari

    United Colors of Benetton, dopo essersi rivolto ai giovani con il casting “It’s My Tiime”, ora si rivolge nuovamente a loro, con un impegno concreto: grazie alla fondazione UNHATE sosterrà infatti 100 progetti di giovani ragazzi disoccupati di tutto il mondo, selezionati attraverso un contest che si svolge sulla rete. Una campagna rivoluzionaria…

    Benetton crede nell’impegno e nella creatività dei giovani e crede che siano proprio loro la molla che farà scattare i cambiamenti rivoluzionari che il nostro mondo aspetta. Dal canto suo, il marchio di moda vuole fare qualcosa di concreto invitando i giovani disoccupati, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, a presentare i loro progetti che hanno bisogno di un sostegno economico: i progetti devono avere una ricaduta sociale sulla comunità nella quale i ragazzi vivono.

    Le idee verranno pubblicate sul sito della Fondazione UNHATE e votate dalla comunità online. Alla fine rimarranno solamente 100 progetti meritevoli di essere supportati dal gruppo, che contribuirà materialmente a rendere i sogni di questi giovani una realtà. Davvero un bell’incentivo!

    La nuova campagna di comunicazione di United Colors of Benetton presenta un ritratto realistico della società di oggi e affronta attivamente un problema attuale, quello della non occupazione giovanile e del potenziale conflitto tra generazioni, per presentarlo sotto una luce nuova e valorizzare il grande capitale umano dei giovani”, queste le parole di Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group, che aggiunge: “Non possiamo cambiare il mondo, ma United Colors of Benetton vuole usare la propria voce per farsi portabandiera dei giovani, celebrarne la forza e il valore”.

    saint laurent ai 2012 2013

    Prima campagna pubblicitaria per Hedi Sliimane alla guida del rinominato marchio di moda francese Saint Laurent Paris. Da quando lo stilista ha preso il timone della maison parigina, molte cose sono cambiate. Forse il cambiamento più evidente è quello che è stato apportato al nome di un fashion brand che abbiamo sempre chiamato “Yves Saint Laurent“, ma che da oggi in poi dovremo imparire a nominare con la sua nuova etichetta, ovvero “Saint Laurent Paris“. Ecco a voi in anteprima lo scatto pubblicitario che lancia la prima campagna pubblicitaria di Hedi Slimane per il suo nuovo marchio fashion. Che ne dite, vi piace il suo stile per la fotografia promozionale del gruppo?

    Questo può essere considerato come il primo debutto di Hedi Slimane da Saint Laurent Paris, in attesa di vedere la sua primissima collezione di moda femminile per il gruppo di moda francese in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week per la primavera-estate 2013. Il suo gusto estetico, però, lo possiamo notare già da questo scatto promozionale che è apparso sul nuovo numero di Vogue Hommes Japan.

    Lo scatto pubblicitario per Saint Laurent Paris ha un gusto decisamente rock e vede come protagonista il musicista Christopher Owens, ritratto mentre si trova appoggiato ad un elegante cuscino. In realtà la moda del marchio non si vede per niente, ma possiamo notare solamente il fisico del cantante e i suoi tatuaggi, oltre che i suoi capelli. Peccato, avremmo voluto vedere qualche capo di abbigliamento o almeno un accessorio!

    In tutto ci sono quindici fotografie che Hedi Slimane ha realizzato per questa campagna pubblicitaria di Saint Laurent Paris. Chissà se nei prossimi scatti ci verrà finalmente mostrato qualcosa della sua collezione di moda… Vanno bene le foto artistiche, ma noi siamo curiosi di vedere le sue creazioni!

    Armani Jeans campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    Il marchio di moda Armani Jeans ci propone la sua interessantissima collezione di moda femminile e maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 attraverso le immagini della campagna pubblicitaria dedicata alla prossima stagione fredda. Un filmato realizzato in bianco e nero, affascinante e glamour, di tendenza e chic, per presentarci al meglio le creazioni che andremo ad indossare a breve. Tra i trend più glamour possiamo notare lo stile rock chic, in capi di abbigliamento che tutti noi vorremmo indossare in ogni occasione.

    Armani Jeans ha realizzato in bianco e nero il suo video della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: Takai Takemoto ha diretto due bellissimi e giovanissimi modelli come Bambi Northwood Blyth e Sean O’Pry, che interpretano alla perfezione lo stile dei rocker glamour e di tendenza che Giorgio Armani ha pensato per il suo brand per la stagione fredda che verrà.

    I due protagonisti del filmato di Armani Jeans Autunno/Inverno 2012/2013 sono impegnati a sognare ad occhi aperti su una possibile esibizione sul palco, nella loro versione da rocker: imitano le mosse, i gesti, le posture e gli sguardi dei loro miti della musica, mentre il regista continua a seguire i loro movimenti, come un fans che non si vuole perdere nemmeno un momento della loro esibizione.

    Ovviamente durante la loro performance, Bambi e Sean indossano i capi di abbigliamento della nuova collezione di Armani Jeans: giubbotti da biker sul modello dei classici chiodo di pelle neri, ma anche skinny jeans ad esaltare le curve della modella, t-shirt bianche con scritta e molto altro ancora. Un perfetto stile rockstar!

    Qui di seguito il video della campagna pubblicitaria e del backstage:

    Video e immagini davvero molto affascinanti e suggestivi, per un marchio di moda che sa bene come deliziarci con collezioni e anche campagne pubblicitarie di tendenza e glamour.

    Alberta Ferretti campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    Strepitose le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Alberta Ferretti per l’autunno-inverno 2012/2013: il marchio di moda italiano ci delizia ogni stagione con le sue strepitose collezioni di moda, una più bella dell’altra. La stilista sa bene come rendere felice ogni donna, con capi di abbigliamento elegantissimi e iper femminili, che inevitabilmente vengono scelti dalle celebrities per i red carpet più prestigiosi e importanti. Beate loro che possono vantare di avere un guardaroba ricco di creazioni chic, che rendono ogni donna naturalmente più bella, affascinante, con semplicità, senza troppi fronzoli. Una moda che non tramonterà mai, per abiti davvero irresistibili.

    La collezione di moda femminile autunno-inverno 2012/2013 di Alberta Ferretti, che potete ammirare nella gallery qui sotto, ci aveva mostrato dei trend davvero fashion e chic:

    Bianca Balti e le altre modelle scelte dalla stilista italiana hanno sfoggiato abiti da sogno, elegantissimi, pensati sia per le occasioni più prestigiose sia per giornate di lavoro importanti, dove spiccare con creazioni glamour è l’imperativo assoluto. Abiti e accessori che ritroviamo piacevolmente negli scatti della campagna pubblicitaria A/I 2012/2013.

    Le fotografie della campagna promozionale di Alberta Ferretti sono opera di Mario Sorrenti, uno dei migliori fotografi di moda del mondo, che ha immortalato in scatti senza tempo Eniko Mihalik e Kasia Struss, mentre indossano le creazioni del marchio di moda italiano. La scenografia è basic, in maniera tale che l’attenzione è tutta riposta sugli abiti.

    Trattandosi di una collezione per la stagione invernale, inevitabile che anche la campagna proponga i cappotti pensati per tenerci al caldo: capispalla semplici ed eleganti, impreziositi da cinture stile trench e da pellicce per assecondare alcuni dei trend dei cappotti dell’inverno 2013.

    Grande spazio è dedicato, poi, agli abiti da sera, grande punto di forza del fashion brand Made in Italy: il nero e il viola saranno le tonalità da prediligere, con trasparenze e ricami a rendere ogni look più sensuale e femminile. Il tutto abbinato ad accessori come pochette e scarpe con i tacchi a spillo ton sur ton o a contrasto.

    Alexander McQueen campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    Anche il marchio di moda inglese Alexander McQueen ci porta nel suo mondo, in occasione della presentazione della campagna pubblicitaria che propone i capi must have dell’autunno-inverno 2012/2013. Tutti i fashion brand in questi giorni stanno gareggiando per proporci le campagne più glamour, più accattivanti, che vedremo nei numeri autunnali delle più importanti riviste glamour, oltre che sui cartelloni pubblicitari della città più grandi del mondo. Ovviamente la campagna promozionale di Alexander McQueen non poteva che essere spettacolare, controversa, futuristica, proprio come la collezione di moda che Sarah Burton ha recentemente presentato e che noi vi vogliamo ricordare con la gallery qui sotto:

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Alexander McQueen è all’insegna di tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori dalle forme e dai dettagli eccessivi, per osare con dei look che non passeranno certamente inosservati nelle prossime giornate fredde. Del resto da tempo il marchio di moda inglese ci ha abituato a creazioni che sembrano più sculture artistiche, che semplici abiti e accessori.

    David Sims, fotografo chiamato a realizzare gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Alexander McQueen, ha trovato terreno fertile per presentare una serie di scatti futuristici, avveniristici, che ci propongono la modella Suvi Koponen, mentre indossa delle creazioni davvero irresistibili.

    Abbiamo splendidi capispalla impreziositi da pellicce o oversize come vogliono i trend dei cappotti per l’inverno 2013, pellicce che ritroviamo anche nelle scarpe, nei sandali gioiello che presentano tacchi davvero singolari, oltre che negli abiti, che sembrano le creazioni che le ballerine degli anni Venti indossavano per muoversi a ritmi incalzanti.

    Non passano inosservati, poi, gli occhiali da sole a mascherina che oscurano del tutto lo sguardo: saranno comodi?

    louis vuitto campagna michael phelps

    Michael Phelps posa per Louis Vuitton: il grandissimo campione di nuoto, che anche in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 ci ha deliziato con le sue imprese sportive nelle piscine degli impianti londinesi, è stato reclutato dal marchio di moda francese come testimonial della campagna Core Values. Per il nuotatore plurimedagliato, che ha vinto praticamente tutto e che ha annunciato che queste sarebbero state gli ultimi Giochi Olimpici per lui, un debutto con stile nel mondo della moda, con uno dei marchi più prestigiosi e ammirati di tutto il mondo. Sarà una collaborazione che porterà il brand e il testimonial sul gradino più alto del podio fashion?

    Michael Phelps è sicuramente uno dei miti dello sport di oggi: con le sue bracciate in piscina ha praticamente vinto tutto. Chiaro che Louis Vuitton abbia deciso di scegliere per questa campagna pubblicitaria: nella sua carriera il nuotatore statunitense ha vinto 22 medaglie d’oro, conquistando numerosi titoli olimpici e internazionali. E per la gioia dei suoi colleghi, quest’anno si è ritirato.

    Chissà che per lui non si aprano le porte della moda, adesso che sembra che il costume da bagno sia stato ormai appeso al chiodo dello spogliatoio: Michael Phelps è stato immortalato dalla bravissima Annie Leibovtiz, che ha realizzato per Louis Vuitton gli scatti della campagna Core Values, che già in passato ha potuto contare sulla collaborazione di moltissimi sportivi famosi e pluripremiati. Vi ricordate gli scatti con Pelé, Maradona e Zidane?

    Nello scatto qui sopra possiamo notare Michael Phelps nel suo ambiente naturale: eccolo mentre posa nella vasca da bagno, con tanto di slippino e occhiali da nuoto di ordinanza. Accanto a lui, per terra, possiamo notare una bellissima Tote griffata Louis Vuitton, con un asciugamano bianco. Ci saremmo aspettati qualcosa di un pochino più raffinato, no?

    L’altro scatto è decisamente più glamour e interessante, dal momento che ci presenta il grande campione statunitense accanto ad un altro mostro sacro dello sport internazionale: possiamo, infatti, riconoscere Larisa Latynina, l’ex ginnasta sovietica che fino a poco tempo fa era l’atleta olimpica più medagliata, con i suoi diciotto riconoscimenti. Fino a quando il 31 luglio Michael Phelps l’ha superata in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012: davvero un bel confronto… Chissà cosa si sono detti!

    louis vuitto campagna michael phelpsLarisa Latynina

    Che dite, è convincente Michael Phelps come testimonial del marchio di moda francese Louis Vuitton? Forse lo scatto nella vasca da bagno è un po’ troppo scontato e poco raffinato!

    H&M campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Lana Del Rey

    Ormai è ufficiale: Lana Del Rey sarà la testimonial della campagna autunno-inverno 2012/2013 di H&M. Nelle scorse settimane i rumors riguardanti una collaborazione tra la bella e brava cantante e il marchio di moda svedese low cost si erano fatti più intensi, ma i diretti protagonisti non erano intervenuti per confermare o smentire la news. Almeno fino ad oggi, quando il brand a basso costo ha annunciato ufficialmente sul suo profilo Facebook la bella notizia, anzi, la Great News, come è stata definita da H&M. Ed effettivamente avere la cantante del momento come testimonial della collezione autunno-inverno 2012/2013 è davvero una notizia bomba!

    Moltissimi i marchi di moda che sono rimasti letteralmente affascinati dalla bella cantante: Mulberry ha dedicato a Lana Del Rey una linea di Nail Patch, oltre che una bellissima borsa che porta semplicemente il nome di Mulberry Del Rey Bag, come omaggio ad uno degli astri nascenti della canzone internazionale.

    Anche H&M vuole celebrare il suo mito ed è per questo motivo che l’ha assoldata nel ruolo di testimonial della collezione autunno-inverno 2012/2013. L’annuncio ufficiale è stato dato dal marchio di moda low cost sul suo profilo Facebook con queste parole: “Great news!!! Siamo felici di annunciarvi che Lana Del Rey sarà il volto e la voce della prossima campagna autunno di H&M! Cosa ne pensate?“, proponendoci questo bellissimo scatto della cantante.

    Insomma, il New York Post non aveva scritto una bufala quando il 21 giugno scorso aveva annunciato al mondo intero che “Lana è a New York, dove sta posando per campagna di H&M“. E pensare che in quell’occasione H&M aveva risposto al Mirror con queste parole: “Non ci piace commentare le voci. Abbiamo diverse fantastiche idee per la campagna H&M in arrivo il prossimo autunno e le annunceremo alla partenza della nuova stagione“. Volevano mantenere il riserbo fino ad oggi per l’effetto sorpresa, un po’ rovinato, a dire il vero, dal giornale statunitense, anche se lo scatto pubblicato su Facebook ripaga!

    Ne vedremo delle belle, è sicuro!

    Aggiornamento 17 agosto 2012.
    H&M ha reso pubbliche tutte le immagini della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che vede protagonista la bella Lana Del Rey, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Dopo gli scatti di metà luglio nei quali la brava cantante indossava un maglioncino rosa tenue, per un baby look da sogno, ecco che in questo mese di agosto ci sono state proposte altre immagini molto interessanti.

    Lana è assolutamente unica e noi volevamo creare una campagna stampa e video che fosse assolutamente speciale” ha sottolineato Donald Schneider, direttore creativo di H&M, che poi ha aggiunto: “Il mood ci riporta in una Los Angeles noir e si ispira alla nostra collezione autunno-inverno, che si addice alla perfezione allo stile personale di Lana“.

    Ricordiamo che la campagna promozionale verrà accompagnata anche da un videoclip con una cover della canzone di Lana Del Rey intitolata “Blue Velvet“: il video, diretto da Johan Renck, sarà disponibile solamente a partire dal prossimo 19 settembre, quando potremo vedere anche lo spot televisivo che avrà sempre come protagonista la cantante.

    Diane von Furstenberg campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Arizona Muse

    Diane von Furstenberg ci porta a scoprire il suo mondo in occasione della presentazione della collezione autunno-inverno 2012/2013: la nota stilista di moda statunitense ci regala ogni stagione delle linee di moda femminile glamour e di tendenza, con creazioni da sfoggiare ogni giorno per essere sempre al top. Non a caso il marchio di moda Diane von Furstenberg è scelto ogni giorno dalle celebrities più in voga, sia nelle occasioni di tutti i giorni, sia sui red carpet più prestigiosi ai quali partecipano praticamente quotidianamente. Scopriamo allora insieme i look cult di Diane von Furstenberg per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Se in questi ultimi giorni di saldi di fine stagione possiamo trovare nelle boutique gli ultimi capi e accessori della collezione primavera-estate 2012 di Diane von Furstenberg a prezzo scontato, ecco che possiamo tranquillamente cominciare a parlare della linea di moda femminile che la stilista ci propone per la prossima stagione fredda: ne vedremo delle belle.

    La nuova campagna pubblicitaria di Diane von Furstenberg per l’autunno-inverno 2012/2013 vede protagonista la bellissima Arizona Muse, fotografata per l’occasione da Camilla Akrans, che è riuscita a celebrare il marchio di moda statunitense con veri e propri effetti speciali, proponendoci i cupi cult della nuova linea di moda femminile. Il logo del fashion brand campeggia in ogni scatto, come scultura alla quale la modella si appoggia con grazia e stile.

    Tra i capi cult che troviamo nella campagna pubblicitaria, ecco dei bellissimi completi rock e glamour, con colori e tonalità classiche come il nero e il grigio, anche se non mancano nuance più accese. Il look color blocking giallo e viola è assolutamente fenomenale, mentre la jumpsuit bianca con stampa nera è decisamente uno dei nostri capi di abbigliamento preferiti. Tutti gli outfit sono poi completati da splendidi accessori, come stivaletti da rocker, borse di pelle nera, orecchini e molto altro ancora!

    La campagna pubblicitaria di Diane von Furstenberg ci fa venire voglia di temperature fredde!!! :D

    Calvin Klein Underwear campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Lara Stone

    calvin klein underwear ai 2012 2013

    Il marchio di moda statunitense Calvin Klein Underwear ci presenta la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con protagonista la modella Lara Stone, che da tempo collabora con il fashion brand. La top model è uno dei volti più rappresentativi di una maison che ci delizia ogni stagione con le sue collezioni straordinariamente eleganti e chic. Anche per quello che riguarda i capi di abbigliamento intimo, ben rappresentati dall’etichetta Calvin Klein Underwear: capi basic, in grado di esaltare naturalmente le curve femminili, esaltando la femminilità di ogni donna che si affiderà allo stile del famosissimo brand di Alta Moda.

    Steven Klein ha immortalato con semplicità e senza troppi fronzoli la modella che da tempo è testimonial del fashion brand: Lara Stone indossa solamente un completino di lingerie black, basic, ma al tempo stesso molto sensuale e glamour. Un reggiseno che si preannuncia miracoloso per esaltare le curve di ogni donna, aiutando a sorreggere il nostro decollete con classe e semplicità.

    La modella posa in maniera naturale davanti all’obbiettivo del noto fotografo di moda: lo sfondo è bianco ed emerge semplicemente il completino intimo, grazie alla scelta delle luci e del bianco e nero. Gli scatti black and white vanno sempre più di moda nelle campagne pubblicitarie dei migliori fashion brand, perché più eleganti e glamour. Il bianco e nero è sempre molto affascinante!!!!

    calvin klein underwear lara stone

    Il matrimonio tra Lara Stone e Calvin Klein Underwear continua con grandissimi successi: gli scatti sono decisamente intriganti e glamour e lei è ogni giorno più bella, non trovate?

    McQ Alexander McQueen campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    McQ Alexander McQueen, il marchio giovane della maison di moda inglese, ci presenta i bellissimi scatti della sua nuova campagna pubblicitaria: immagini molto suggestive che ci portano direttamente a conoscere la collezione autunno-inverno 2012/2013 che il noto fashion brand ha pensato sia per il guardaroba di lui sia per quello di lei. Scatti in bianco e nero realizzati da un grandisso fotografo, che esaltano alla perfezione le stupefacenti creazioni che Sarah Burton, scelta anche da Kate Middleton nel giorno più importante della sua vita, ha pensato per i giovani fashionisti che adorano lo stile di Alexander McQueen e che oggi possono contare anche su McQ, brand più fresco e pensato appositamente per loro!

    La collezione autunno-inverno 2012/2013 di McQ Alexander McQueen ci aveva riservato delle piacevolissime sorprese, con capi di abbigliamento e accessori ideali per impreziosire i guardaroba di tutti i giovani fashionisti del mondo. Puntuale come un orologio svizzero, ecco qui per voi la campagna pubblicitaria di questa interessantissima linea di moda, che ci propone, ovviamente, gli scatti dei capi cult, dei look cool che non potranno mancare nella nostra stagione fredda.

    La maison di moda inglese ha chiamato un fotografo “di casa” per la realizzazione degli scatti della campagna pubblicitaria del marchio giovane del gruppo fashion: David Sims, inglese doc, ha deciso di optare per degli scatti in bianco e nero, sempre molto affascinanti e chic, ideali per rappresentare uno stile elegante, che dia un po’ di nostalgia ma che sia ancorato al presente con forza.

    Aymeline Valade e Arthur Gosse sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di McQ Alexander McQueen: i due modelli non posano mai insieme, ma ritratti separatamente mentre indossano i capi di moda di punta della collezione invernale, sia maschile sia femminile, del noto marchio inglese. Uno stile metropolitano e moderno, con un effetto vintage, per una campagna che rappresenta alla perfezione il mood della collezione del brand britannico.

    E per chi ama alla follia lo stile di Sarah Burton, ecco le immagini della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Alexander McQueen: non sono una favola i look indossati dalle modelle che hanno preso parte alle sfilate del fashion brand Made in Britain?

    Belstaff campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Ewan McGregor

    ewan mcgregor belstaff

    Divino e sempre molto affascinante Ewan McGregor, nella nuova campagna pubblicitaria di Belstaff per l’autunno-inverno 2012/2013: il fashion brand inglese, infatti, ha scelto per gli scatti della sua campagna stampa della stagione fredda che verrà l’attore scozzese, famoso anche per le sue incursioni in motocicletta in giro per il mondo, per sostenere giuste e buone cause a sostegno dei bambini più sfortunati del mondo. Una scelta che noi donne non possiamo far altro che apprezzare, dal momento che lui è uno dei divi di Hollywood più belli e apprezzati dal gentil sesso.

    Da tempo il marchio di moda britannico veste il cinema: Belstaff ha ad esempio vestito il cast di Iron Man 2 ed oggi si affida allo stile e alla bellezza di un uomo che è il sogno proibito di tutte le donne del mondo, ad eccezione della moglie, Eve, una ragazza davvero fortunata, che ogni giorno può svegliarsi di fianco ad un uomo così affascinante!

    Davvero un’ottima scelta, per il rilancio a livello internazionale di un marchio che propone capi da tutti i giorni, glamour e di tendenza, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Ma com’è nata questa ghiotta e interessante collaborazione, che non possiamo fare a meno di ammirare? Ce lo dice Harry Slatkin, CEO del marchio di moda inglese.

    Ewan McGregor mi ha contattato subito dopo che abbiamo comprato Belstaff con una e-mail intitolata “Born To Ride”. Con il suo amore per il marchio e il suo innato aspetto da rude buono, era naturale che diventasse il nostro uomo per la campagna“.

    E noi non possiamo che dar ragione al CEO e a Ewan McGregor: lo scatto è assolutamente affascinante, non trovate? Craig McDean lo ha immortalato con un look da motociclista duro, ma con il cuore tenero, con tanto di bike parcheggiata in salotto (il sogno di ogni centauro!): giacca e pantaloni di pelle, maglia a collo alto e di fianco a lui una bellissima modella con dei capi di abbigliamento rock e femminili che troviamo favolosi!

    Kenzo campagna pubblicitaria e video Autunno/Inverno 2012/2013

    Bellissima la campagna pubblicitaria che Kenzo ha pensato per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    Ci riferiamo, in particolare, al video che è stato proposto per presentare i capi cult femminili della prossima stagione fredda. Un filmato diretto da un giovane e promettente regista, che ci fa venire voglia di inforcare un hula hoop per muoverci al ritmo della musica sulla quale le modelle, quasi dei robot, ci presentano i capi del brand. Ma ci fa anche venir voglia di indossare un paio di guantoni da boxe o dei coloratissimi pon pon: faremmo di tutto pur di indossare gli splendidi capi della collezione autunno-inverno 2012/2013 proposta da Kenzo per il guardaroba femminile.

    Per presentare la moda donna della prossima stagione fredda che verrà, ecco che Kenzo ha chiamato Quentin Jones, un giovane regista 27enne che ha curato anche il video di lancio della linea Victoria di Victoria Beckham. Non un volto nuovo della moda, dunque. Lui ha creato un filmato davvero intrigante, robotico, ritmato, che non ti aspetti e che rispecchia pienamente lo stile anticonformista del brand condotto da tempo da Humberto Leon e Carol Lim.

    Nel video la modella viene tagliata e incollata di continuo, per immagini futuristiche, robotiche, che ruotano intorno ad attività sportive (e non solo) che magicamente, grazie ai look del marchio di moda Kenzo, si trasformano in qualcosa di cool e trendy. Un’animazione davvero molto particolare, che cattura l’occhio, proprio come la musica, che lascia incantanti davanti allo schermo.

    Volevamo che fosse elegante, ma anche che avesse una forza, che diventasse una combattente affascinante” ha detto il regista, aggiungendo poi: “Penso che questo tipo di donna rispecchi la collezione: a volte è affascinante e delicata, con stampe femminile, a volte è sportiva e rude“.

    E se vi piace la moda femminile del fashion brand per la prossima stagione fredda, potreste anche essere interessati alla collezione maschile autunno-inverno 2012/2013 di Kenzo!

    Lanvin campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    lanvin campagna fall 2012

    La maison di moda francese Lanvin ci stupisce con la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, proponendoci non solo modelle non professionisti, persone comunissime, ma anche di una certa età. Alber Elbaz vuole stupirci con effetti speciali sempre e comunque, anche quando si tratta di una semplice campagna pubblicitaria. Una chiara ispirazione alla realtà, una controtendenza rispetto ad altri marchi che invece decidono di affidarsi a grandi nomi delle passerelle, top model di urlo. Lanvin, invece, presenta dei perfetti sconosciuti e il successo è garantito!

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Lanvin sfilare sulle prestigiose passerelle parigine, oggi è giunto il momento di dare un’occhiata ai must have, ai capi cult di questa linea di moda, presentati nel primo scatto promozionale della nuova campagna stampa.

    Negli scatti Alber Elbaz si ispira al mondo reale, lasciando a casa le top model più quotate e apprezzate del mondo e scegliendo uomini e donne comuni, reali, che non hanno nulla a che vedere con la moda e le passerelle. Il direttore creativo, nel suo casting, non ha badato all’età: abbiamo infatti giovani diciottenni, ma anche persone più mature, con età che arriva fino agli 80 anni.

    Nel cast di modelli e modelle per caso scelti da Lanvin per la sua campagna autunno-inverno 2012/2013 abbiamo un cameriere, un designer di cappelli e un immigrato che è da poco arrivato negli Stati Uniti d’America. E poi c’è Jacquie “Rajah” Murdock, che da sempre ha il sogno nel cassetto di diventare modella a Parigi. E ce l’ha fatta: l’importante è non perdere mai le speranze.

    lanvin modella anziana

    Una scelta davvero coraggiosa, spiegata con queste parole da Alber Elbaz: “Ero interessato a portare questi vestiti di nuovo sulla strada in qualche modo e vedere come apparivano su persone di età e corporatura diverse“. E poi ha aggiunto: “Sembrava una famiglia pazza, e questo mi piace“.

    Gli scatti della campagna pubblicitaria, realizzata nella città di New York, sono stati affidati al fotografo Steven Meisel, che non solo riesce ad immortalare in scatti celebri personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche la gente comune. La campagna verrà pubblicata solamente a settembre, ma il 21 agosto potremo ammirare un viral video creato ad hoc!

    Ecco per voi in esclusiva il video della campagna pubblicitaria di Lanvin

    Hermes campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    hermes campagna ai 2012 2013

    Tipica giornata autunnale e clima ben lontano da quello che possiamo ammirare guardando fuori dalla finestra in questo momento. Hermes presenta con questo scatto della sua nuova campagna pubblicitaria la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, che si compone di abiti davvero molto chic, bon ton e femminili, realizzati però con quel pizzico di originalità che non fa mai male al guardaroba femminile, soprattutto per quello che concerne i dettagli e gli accessori. I capi must have di Hermes per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 tornano così protagonisti di questa nuova campagna stampa, che presto approderà su tutte le riviste glamour.

    Uno scatto che parla già di come sarà la prossima stagione fredda. Elegante e chic nonostante tutto, nonostante le avversità del meteo, nonostante il freddo, nonostante il grigiore delle giornate autunnali e le intemperie di quelle invernali. Insomma, una donna impeccabile sempre e comunque, in ogni circostanza.

    A raccontarci questa donna, forte, coraggiosa e bellissima, è il fotografo Nathaniel Goldberg, che ha immortalato l’affascinante e seducente Bette Franke nel servizio fotografico della campagna pubblicitaria di Hermès per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    La modella è immersa in un ambiente assolutamente naturale, che ci ricorda da un lato l’autunno e dall’altro l’inverno. Bellissima la contrapposizione tra il rosso delle foglie che cadono e il candore del bianco della neve. In questa immagine spicca l’immagine della donna Hermes, vestita di scuro con alcuni trend importanti della stagione fredda: il cappotto oversize, i guanti, il cappello e gli stivali alti al ginocchio, il tutto declinato in tonalità scure. Un must have assoluto!

    Non solo guardaroba femminile, però, perché nel mondo di Hermes c’è spazio anche per la moda uomo dell’autunno-inverno 2012/2013!

    Calvin Klein Collection campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Lara Stone

    calvin klein campagna ai 2012 2013

    Calvin Klein ha scelto la sua musa ispiratrice per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: indovinate un po’ chi è la protagonista della sua campagna pubblicitaria per la stagione fredda che verrà? Ma ovviamente è Lara Stone, che come sempre è il volto che accompagna gli scatti e gli eventi legati al gruppo di moda americano, che annovera tra i suoi brand numerosissime etichette (Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, ck Calvin Klein Watch & Jewelry, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans). Il primo scatto che ci è stato svelato di questa interessantissima campagna stampa ci presenta, oltre al volto della bella top model olandese, anche il fisico mozzafiato del collega Tyson Ballou.

    Dopo aver ammirato la bellissima Lara Stone come protagonista della campagna primavera-estate 2012 per il brand Calvin Klein, ecco che la maison statunitense ci presenta nuovamente la sua bellezza e la sua freschezza negli scatti per la stagione fredda che verrà: squadra che vince non si cambia deve aver pensato l’azienda fashion, per questo ormai da tantissimo tempo sceglie la modella olandese per le sue pubblicità!

    Il connubio tra Lara Stone e i brand del gruppo Calvin Klein è ormai solido e forte, dal momento che lavora con la maison statunitense da quando è stata presentata in passerella la collezione femminile per la primavera-estate 2007. Per quanto riguarda le campagne, invece, è il volto degli scatti promozionali del brand dall’autunno-inverno 2010/2011, facendo bella mostra di sé in numerosi scatti glamour e accattivanti.

    Questa volta Lara Stone ha posato davanti a due mostri sacri della fotografia fashion: il compito di realizzare gli scatti della nuova campagna stampa internazionale è toccato a Mert Alas & Marcus Piggott, che hanno immortalato la modella olanese e il modello Tyson Ballou in immagini che ci mostrano i capi cult dell’autunno-inverno 2012/2013 di Calvin Klein. Lo scatto lo potete ammirare qui sopra.

    Nella campagna pubblicitaria ck Calvin Klein sempre per la prossima stagione fredda e sempre realizzata da Mert Alas & Marcus Piggott, Lara Stone è protagonista insieme alla collega cinese Liu Wen e al modello Myles Crosby. Per quanto riguarda, invece, la campagna Calvin Klein Jeans Autunno/Inverno 2012/2013, la modella olandese posa insieme a Myles Crosby e Janis Ancens, mentre gli scatti sono opera di un altro grande della fotografia fashion come Steven Klein. Infine, per brand ck Calvin Klein Watch & Jewelry, che celebra in questo 2012 i suoi primi quindici anni di vita, Lara Stone e Sean O’Pry posano davanti all’obbiettivo di Patrick Demarchelier.

    Tutte le campagne dell’autunno-inverno 2012/2013 del gruppo Calvin Klein sono state realizzate nella splendida città di New York.

    Diesel campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 Screen Test

    diesel campagna autunno inverno 2012 2013

    Diesel propone una particolare e curiosa campagna pubblicitaria per presentare ufficialmente sulle principali riviste di moda la sua collezione autunno-inverno 2012/2013. Continua ad appoggiarsi al leit motiv che da tempo accompagna le comunicazioni fashion del gruppo di Renzo Rosso, ovvero il tema del “portraits for successful living“, presentandoci i suoi scatti promozionali “Screen Test“: il fashion brand Diesel ci propone un vero e proprio spettacolo, una performance artistica che i modelli e le modelle mettono in scena davanti all’obbiettivo del fotografo di moda.

    Steven Meisel, grandissimo artista che spesso immortala le linee di moda e le top model o testimonial più affascinanti, è stato chiamato da Renzo Rosso per presentare con immagini davvero uniche la collezione femminile autunno-inverno 2012/2013 di Diesel: protagoniste di questi Screen Test sono delle modelle bellissime come Karen Elson, Hanne Gaby Odiele, Jamie Bochart, Fei Fei Sun, Coco Rocha, Mirte Maas, Sid Ellisdon, Ethan James, Yuri Pleskun, Sallieu Jalloh e Dae Na, che recitano una parte davanti all’obbiettivo.

    Ogni modella è chiamata ad esprimere in tutta libertà la propria personalità, il proprio carattere, senza costrizioni e senza messe in posa che farebbero recitare loro un ruolo e non la vera essenza che ogni top ha in sé. Sicuramente un modo divertente per far posare delle modelle per una campagna pubblicitaria e per presentare le creazioni must have del brand.

    La campagna è poi stata realizzata con un layout a griglia, dove i vari protagonisti degli scatti interagiscono tra loro in maniera assolutamente casuale: personalità diverse, unite insieme solamente da quella Diesel Attitude, che è sempre unica e mai uguale a se stessa. Davvero geniale, non trovate?

    Gli scatti faranno parte della tradizionale campagna stampa sulle riviste patinate di moda, ma anche su internet, come banner pubblicitari oltre che in progetti che coinvolgeranno a breve i più importanti social network.

    Miu Miu campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Chloe Sevigny

    L’attrice Chloë Sevigny posa in tutto il suo splendore e con tutta la sua grinta e l’ironia di cui Madre Natura l’ha fatta nella nuovissima campagna pubblicitaria di Miu Miu per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il fashion brand giovane del gruppo italiano Prada, infatti, ha assoldato questa bravissima interprete, che abbiamo potuto ammirare in moltissime pellicole cinematografiche di grande successo: attrice che già in passato ha vestito le splendide creazioni della casa di moda italiana Prada e che ora veste magistralmente i panni della testimonial della linea giovane Miu Miu pensata per la prossima stagione fredda. Scatti che fanno già il giro del web.

    La collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di Miu Miu ci aveva conquistato per i suoi capi freschi, giovanili, ma al tempo stesso glamour, femminili e sensuali, impreziositi da accessori che non ti aspetti e che diventano il punto focale di tutti i look presentati in passerella a Milano Moda Donna. Creazioni cult che ora ritroviamo con piacere negli scatti della campagna pubblicitaria.

    L’attrice Chloe Sevigny, famosa anche perché designer di scarpe (professione che piace moltissimo alle celebrities più in vista!), è stata scelta dal marchio italiano che già in passato l’aveva voluta con sé: nel 1996, infatti, era stata protagonista della campagna pubblicitaria della collezione per la primavera-estate. Un piacevole ritorno per lei!

    Miuccia Prada aveva puntato su di lei allora, quando ancora era una giovanissima ragazza, e l’ha rivoluta oggi alla sua corte, per presentare gli abiti con stampe e fantasie della nuova collezione di Miu Miu, che si ispira agli anni Settanta. Bellissimi anche gli accessori, come gli occhiali da sole, che sono stati abbinati ai vari outfit presentati dall’attrice americana.

    Gli scatti pubblicitaria di Miu Miu per l’autunno-inverno 2012/2013 sono sempre opera di due grandissimi nomi del mondo della moda internazionale come Mert Alas e Marcus Piggott: Chloe Sevigny posa in un’ambientazione tipicamente anni Settanta, con tanto di moquette, mentre il taglio di capelli dà uno stile androgino alla testimonial, estrapolando così quel mood che la maison italiana ha voluto proporre a tutte le giovani fashioniste nella prossima stagione fredda.

    Degli scatti dallo stile glam rock, nei quali sono soprattutto gli accessori e le stampe ad emergere, oltre allo sguardo dell’attrice, che veste davvero bene i panni di testimonial di Miu Miu!

    Miss Dior campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Mila Kunis

    miss dior campagna ai 2012 2013

    Miss Dior ci porta indietro nel tempo con la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012/2013 e trasformando Mila Kunis, celebre attrice che già in passato aveva lavorato per il gruppo di moda francese, in una moderna Jackie Kennedy, che deve destreggiarsi tra i paparazzi appostati per immortalare il suo look meraviglioso. Nella gara tra le campagne promozionali più suggestive per la prossima stagione fredda ora abbiamo anche Miss Dior, che ritorna al passato per proporci un presente assolutamente elegante, glamour, di tendenza, com’è nello stile del noto marchio di moda. Uno scatto fotografico che presto vedremo su tutte le riviste di moda più lette del mondo!

    Già in occasione della campagna pubblicitaria primavera-estate 2012 di Miss Dior avevamo potuto ammirare il fascino della bella attrice nei panni di testimonial del noto marchio di moda. Il brand e Mila Kunis si sono trovati particolarmente bene a lavorare insieme, visto che anche per la stagione fredda di questo 2012 hanno deciso di collaborare di nuovo.

    Mila Kunis è il volto anche dell’autunno-inverno 2012/2013 di Miss Dior: gli scatti pubblicitari, dei quali vi proponiamo la prima immagine, sono stati realizzati nella splendida città americana di Los Angeles, che possiamo ammirare come sfondo della fotografia che ritrae l’attrice intenta a guardare vesto l’infinito con un look che troviamo assolutamente strepitoso.

    miss dior mila kunis

    Lo styling è opera della bravissima Carine Roitfeld, mentre dietro l’obbiettivo troviamo il bravissimo e sempre richiestissimo dai marchi di moda di tutto il mondo Mario Sorrenti, in grado di immortalare Mila Kunis in uno scatto che farà sicuramente storia. L’attrice sembra una giovane Jacqueline Kennedy, con un look bon ton molto ricercato, proposto in tonalità scure, con dettagli preziosi sulla giacca, mentre la longuette segue le curve dell’attrice con stile e sensualità. Bellissima, poi, la borsa, che spicca in questo scatto rigorosamente in bianco e nero.

    La campagna pubblicitaria di Miss Dior debutterà nel prossimo numero di agosto della rivista Elle Hong Kong e poi da settembre la vedremo un po’ dappertutto e in tutto il mondo.

    Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 con Kate Moss

    Kate Moss in posa per Salvatore Ferragamo

    La splendida top model Kate Moss, modella ed icona di stile, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 di Salvatore Ferragamo. Il fashion brand italiano è tra i preferiti dalle celebrità italiane ed internazionali ed ha scelto di puntare sulla cattiva ragazza inglese, che gli stilisti, nonostante il trascorrere degli anni, continuano ad amare, per la presentazione della nuova collezione per la stagione fredda destinata a svelare la duplice anima della donna Ferragamo che, a seconda dell’occasione, sa mostrare il suo lato più cosmopolita e quello più sensuale e chic. Scopriamo insieme la nuova collezione del brand negli intensi scatti con protagonista Kate Moss.

    Kate Mosss in Salvatore Ferragamo

    Kate Moss è una delle top model più famose di sempre ed una delle poche, della sua generazione, ad essere ancora sulla cresta dell’onda. E’ richiestissima per campagne pubblicitarie di brand diversissimi fra loro, è una fashion icon indiscussa, ha realizzato capsule collection per brand come Longchamp e Topshop ed ha lanciato dei profumi tutti suoi. Tutti la vogliono e anche Salvatore Ferragamo è riuscito ad averla nel suo ultimo advertising.

    Kate Moss in abiti Ferragamo

    Nelle foto della campagna pubblicitaria, realizzata da Mikael Jansson, la modella veste i look ricchi e preziosi della nuova collezione del brand che si adattano alla perfezione all’ambientazione scelta, altrettanto barocca ed elegante, l’Ambasciata russa a Berlino. Negli scatti la super top indossa alcuni accessori strpitosi accessori, come le clutch tubulari, le scarpe con tacco altissimo dalla linea che ricorda quasi delle opere d’arte e le strepitose mary jane con ricami in oro dal fascino retrò.

    Kate Moss con la Sofia bag

    Gli abiti e le gonne, dai dettagli e dalle rifiniture barocche, sono impreziosite dalla splendida Sofia bag, una delle it bag della maison, sfoggiata dalla Moss nella foto in alto. Per chi non la conoscesse, questa borsa è una classica handbag, che ricorda vagamente nella linea la Sicily di Dolce&Gabbana, con manico unico, inserti gioiello e gancio con logo sulla patta centrale.

    Insomma, le collezione firmate Salvatore Ferragamo sono così sofisticate che non avrebbero bisogno di alcuna presentazione ma, con le foto di questo advertising il brand ha davvero superato se stesso: non credete anche voi che Kate Moss riesca a dare quel qualcosa in più a qualunque capo d’abbigliamento?

    Ecco per voi alcune campagne che hanno visto come protagonista la super model inglese:

    Kate Moss per Liu Jo in un’intrigante advertising A/I 2011-2012
    Kate Moss per Mango collezione primavera estate 2012 [FOTO]
    Vogue Eyewear, la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Kate Moss [FOTO]

    Ma non è stata solamente Kate Moss la protagonista dell’autunno-inverno 2012/2013 di Salvatore Ferragamo. Dal momento che Massimiliano Giornetti, direttore creativo ella maison di moda toscana, ha preso ispirazione dal mondo russo per la creazione dei suoi capi di abbigliamento e dei suoi accessori, non poteva che celebrare questa linea di moda proprio con le star del mondo dello spettacolo del paese più grande del mondo.

    Miroslava Duma, Elena Perminova e Anya Ziourova sono le star del nuovo video che è stato presentato dalla maison di moda italiana, un filmato di appena un minuto, che ci mostra i loro look indossati in una notte trascorsa a New York. Look, ovviamente, realizzati con i capi di abbigliamento dell’autunno-inverno 2012/2013 di Salvatore Ferragamo. Il gruppo musicale russo Tesla Boy con la sua canzone “Spirit of the Night” fa da sottofondo al video.

    La video campagna di Miuccia Prada ci porta in uno scenario surreale, nel quale due splendide modelle, sedute su degli scalini e vestite di tutto punto dal brand italiane, giocano a dama virtuale, con altre modelle che rappresentano le pedine che loro muovono. Steven Meisel, ideatore di questo filmato, ci porta in un mondo di sogno, ben rappresentato anche dagli scatti delle top che hanno posato per la campagna fotografica.

    Un filmato da vedere e condividere, perché straordinario e ben recitato dalle modelle che si muovono come delle pedine nelle mani della stilista di moda italiana, che gioca con loro e con il loro stile, proponendoci al tempo stesso i modelli cult della prossima stagione fredda. Assolutamente geniale, non trovate?

    Marc Jacobs campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013

    marc jacobs campagna ai 2012 2013

    I nuovi scatti della campagna pubblicitaria di Marc Jacobs per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 sembrano dei veri e propri dipinti, con protagoniste le modelle che indossano i capi di abbigliamento di punta della collezione femminile del noto fashion designer americano. Mentre le fashioniste di tutto il mondo sono ancora alle prese con il loro guardaroba della primavera-estate 2012 (e attendono con ansia i saldi di fine stagione, ai quali dovrebbe ancora mancare un mesetto!), ecco che i marchi di moda pensano già ai look che ammireremo sulle riviste di moda e sui cartelloni pubblicitari nel prossimo autunno-inverno. Oggi vi presentiamo gli scatti di Marc Jacobs. Non sono bellissimi?

    L’arte piace davvero molto al grandissimo fashion designer americano. Non sono una novità, ad esempio, le celebri collaborazioni realizzate con grandi nomi del panorama artistico internazionale: l’ultima partnership in ordine di tempo riguarda la speciale collezione di moda che Marc Jacobs ha realizzato con Yayoi Kusama per il marchio francese Louis Vuitton.

    Oggi Marc Jacobs, che ha appena compiuto 49 anni, ci svela la sua passione per l’arte anche attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria per l’Autunno/Inverno 2012/2013, che sono un vero e proprio inno ai dipinti. Le modelle, infatti, sono state immortalate in pose davvero eccentriche, mentre i colori non sembrano quelli di un normale scatto fotografico, quanto piuttosto di un quadro sapientemente realizzato con pennelli, tempera e tavolozza.

    Come sempre, anche questi scatti promozionali della nuova linea femminile di Marc Jacobs sono opera del grandissimo fotografo di moda Juergen Teller: i due collaborano da tempo ed ogni volta le loro proposte sono assolutamente irresistibili, proprio come in questa campagna. Le immagini sembrano davvero quadri di un pittore famoso.

    Protagoniste della campagna pubblicitaria di Marc Jacobs sono delle giovani modelle: lo stilista ha voluto dei volti freschi, praticamente sconosciuti In questo modo le immagini parlano più della sua collezione che delle testimonial, come avviene, invece, quando vengono scelti grandi nomi che possono oscurare le linee di moda. Loro sono Marie Piovesan e Marte Mei van Haaster e indossano negli scatti abiti davvero eccessivi, accessori stravaganti, come i cappelli oversize o le scarpe in perfetto stile Maria Antonietta. I colori dei loro look sono in netto contrasto con quelli dello sfondo, permettendo ai vestiti e ai complementi di stile di risaltare alla massima potenza.

    marc jacobs collezione femminile

    Scatti promozionali davvero bellissimi, non trovate?

    Burberry campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013, foto in stile british

    Stile inglese, trench e cappotti impeccabili, oltre che accessori perfetti per una giornata fredda e piovosa: questi i capi cult inseriti nella nuovissima campagna pubblicitaria di Burberry per l’autunno-inverno 2012/2013. Il noto marchio di moda britannico, infatti, ha svelato tre nuovi scatti pubblicitari, che ci presentano dei look must have per la prossima stagione fredda. Due bellissimi modelli indossano degli outfit dal sapore decisamente british, con creazioni come trench, cappotti ma anche tutta una serie di accessori che risentono molto del patriottismo che il fashion brand e il suo direttore creativo, Christopher Bailey propongono ormai da molte stagioni nelle celebri collezioni maschili e femminili.

    La collezione di moda Burberry per l’Autunno/Inverno 2012/2013 aveva sfilato in occasione della recente edizione della London Fashion Week, che si era svolta nei primi mesi di questo nuovo anno: già in quell’occasione avevamo notato una fortissima impronta inglese, per uno stile che il marchio di moda vuole esportare in tutto il mondo.

    Anche la campagna pubblicitaria risente di quella che ormai sembra sia una vera e propria missione per Christopher Bailey, che ha portato il suo british style persino a Taipei, con uno spettacolo itinerante davvero unico, eccezionale, realizzato in grande stile. I primi scatti ci presentano dei look decisamente britannici, con soluzioni pensate per le giornate di pioggia e di grandissimo freddo.

    Protagonisti di questi scatti sono l’attrice Gabriella Wilde e il musicista Roo Panes, entrambi inglesi, che ci portano in una Londra nebbiosa e uggiosa, ma decisamente glamour e trendy, con soluzioni di stile impeccabili. La campagna pubblicitaria è, infatti, ambientata nella capitale britannica, presso il Royal Naval College di Greenwich, mentre gli scatti sono realizzati da Mario Testino.

    Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico. Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni”, queste le parole di Burberry a commento della campagna realizzata con scatti in bianco e nero, un must per la moda che ormai utilizza solo più il black and white, elegante, sofisticato e very chic.

    Versace campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013, foto in black and white

    versace campagna autunno inverno 2012 2013

    La maison di moda Versace ci presenta gli scatti in bianco e nero della sua bellissima collezione di moda femminile e maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il black and white per presentare i capi di abbigliamento e gli accessori di punta dei principali fashion brand va particolarmente di moda in questo periodo, nel quale i fotografi più quotati, arruolati dalle maison più prestigiose, evitano di utilizzare il colore, per dare un’allure decisamente più elegante e chic a degli scatti davvero intriganti. Proprio come accade per le immagini della nuovissima campagna pubblicitaria del marchio italiano della Medusa, che vi presentiamo nella fotografia qui sopra.

    La collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di Versace ci aveva presentato una donna dallo stile estremamente rock, con soluzioni di moda punk chic per parlare di una donna forte, coraggiosa, che ama osare con capi di abbigliamento e accessori che non ti aspetti. Creazioni che ritroveremo inevitabilmente nelle principali riviste di moda, protagoniste degli scatti della campagna pubblicitaria che presenta i capi cult, i veri e propri must have griffati Versace per la stagione fredda che verrà.

    Donatella Versace per realizzare i primi scatti della sua campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 si è affidata allo stile glamour e di tendenza di Mert Alas & Marcus Piggott, fotografi che spesso lavorano con i migliori marchi di moda, per presentarci degli scatti senza tempo che, inevitabilmente, entrano nella storia dello stile e del costume.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare i modelli che sono stati scelti per rappresentare lo stile maschile e lo stile femminile della collezione fredda di Versace: Elza Luijendik, Philipp Schmidt, Dimitry Tanner e Kaccey Carrig, infatti, hanno indossato nella location allestita nella città di Londra i capi cult che il brand della Medusa ha pensato per noi.

    Gli scatti black and white ci mostrano una donna forte, un’eroina dei giorni nostri pronta a mostrare tutta la sua sensualità ma anche la sua forza e il suo potere, con abiti e accessori che parlano del suo stile in ogni momento della giornata. L’uomo rappresentato da questa campagna pubblicitaria, invece, è un dandy contemporaneo, sicuro di sè e delle sue possibilità. Un uomo che sa quello che vuole e sa come ottenerlo in ogni circostanza.

    Chissà se Mert Alas & Marcus Piggott realizzeranno anche la campagna pubblicitaria della strepitosa collezione di Alta Moda di Versace Autunno/Inverno 2012/2013, che presto vedremo sfilare a Paris Haute Couture in una location storica!

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013PubblicitàStilisti Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/10/2012 17:01
     
     
     
     
     
     
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