Campagna video Men Expert di L’Oréal Paris con Hugh Laurie: very funnny!

Campagna video Men Expert di L’Oréal Paris con Hugh Laurie: very funnny!
da in Bellezza, Cosmetici, Primo Piano, Pubblicità, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Hugh Laurie è il protagonista di un divertentissimo video che ci dovrebbe presentare seriamente i prodotti di bellezza e di cura per il corpo proposti per l’universo maschile da L’Oreal Paris. Il marchio, che propone i suoi prodotti sotto il label “Men Expert“, ha infatti scelto il celebre attore inglese, che tutti conosciamo per aver vestito i panni del Dottor House, nell’omonima e fortunata serie televisiva. Guardando questo video preparatevi a ridere, perché non è il solito filmato promozionale, ma una vera e propria chicca che voglio condividere con tutti voi!

    Chi lo avrebbe mai detto che l’attore inglese, che abbiamo sempre visto nei panni dell’implacabile, ostinato e a volte un po’ insopportabile Dottor House, aveva anche un lato comico? Ecco il 52enne protagonista come testimonial della linea di prodotti Men Expert, che L’Oreal Paris dedica alla cura del corpo maschile. Lui, però, ci scherza un po’ su!

    Da vero inglese, Hugh Laurie ha una vena comica nascosta che ha solo bisogno di essere tirata fuori. E questo spot realizzato per L’Oreal Paris lo dimostra. L’attore protagonista del Dottor House, che abbiamo visto accanto alla splendida Lisa Edelstein, qui ci propone diversi sketch, nei quali l’attore, che si sente modello dentro, è onorato di questa scelta…

    Seduto su una poltroncina, mentre un’estetista gli sistema le mani, ecco che è pronto ad una battuta che non si scorda facilmente: quello è il vero aspetto che Gerard Butler, bravo e bello attore che va tanto di moda al momento, ha prima dei trattamenti.

    Beh, non è che proprio il Dottor House sia da buttare via. Ha un fascino tutto suo… E poi è divertentissimo!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiPrimo PianoPubblicitàUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI