NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Campagna pubblicitaria Salvatore Ferragamo P/E 2012, tutte le foto con Gisele Bundchen

Campagna pubblicitaria Salvatore Ferragamo P/E 2012, tutte le foto con Gisele Bundchen
da in Donna, Gisele Bundchen, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Come molte altre griffe, anche Salvatore Ferragamo ci aveva mostrato una piccola preview della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Con una splendida foto che ritraeva la nuova testimonial della griffe, la splendida top model brasiliana Gisele Bundchen, Ferragamo ci aveva preannunciato un’advertising estivo, ambientato in un luogo esotico e cool che fa immediatamente pensare alle torride temperature estive. Oggi, finalmente, posso mostrarvi tutti gli scatti della campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo. Ecco cosa ci propone la griffe francese per la prossima primavera.

    Salvatore Ferragamo è una griffe davvero molto amata a livello internazionale e non è raro ammirare delle celebrità straniere sfilare sui red carpet più importanti con un abito firmato Ferragamo. Ma non sono solo le celebrità d’oltreoceano e d’oltremanica ad amare le creazioni di Salvatore Ferragamo, anche la conduttrice italiana Simona Ventura ha dichiarato tutto il suo amore per la griffe indossando sempre abiti Ferragamo durante le puntate di X Factor 5.

    Per una griffe così importante chi meglio della top model più famosa del mondo per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012? Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Ferragamo, ha così dichiarato a proposito della campagna pubblicitaria, realizzata dal fotografo Mikael Jansson: “Non avevo dubbi sui testimonial di questa campagna pubblicitaria.

    Gisele è la donna ideale per incarnare questa collezione primavera-estate 2012, è una donna di straordinaria bellezza e di fascino, e allo stesso tempo molto sofisticata. Anche Noah è perfetto, non potevo immaginare nessun altro uomo a fianco di Gisele, eguaglia la sua forza e la sensualità pur mantenendo inalterata l’eleganza“.

    Gisele Bundchen e il suo collega, il modello americano Noah Mills, sono stati immortalati in una location davvero da sogno in Jamaica. Scommetto che molti di voi, ammirando queste splendide foto, andrebbero volentieri a raggiungere Gisele e Noah. Sembra davvero un paradiso!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàSalvatore Ferragamo
    PIÙ POPOLARI