Campagna pubblicitaria RoccoBarocco A/I 2011/2012, per una donna forte ed elegante

da , il

    roccobarocco autunno inverno 2011 2012

    RoccoBarocco ha pensato ad una collezione autunno-inverno 2011/2012 davvero straordinaria, non solo presentata in passerella, ma anche attraverso il primo scatto della campagna pubblicitaria che vi propongo qui sopra. Il fashion brand pensa ad una donna davvero molto elegante, chic, femminile, ma al tempo stesso anche decisamente forte, come ci dimostra l’energia sprigionata da questa semplice immagine, in grado di dirci tanto sulla collezione di moda che il brand ha realizzato. Una collezione davvero molto interessante e glamour!

    Dopo il giallo della collezione primavera-estate 2012 di RoccoBarocco, sparita a pochi giorni dall’avvio di Milano Moda Donna (ma fortunatamente è il brand è riuscito a sistemare tutto e a proporci il suo show ugualmente!), facciamo un passo indietro, per tornare alla collezione di moda femminile del marchio per l’autunno-inverno 2011/2012 che stiamo vivendo.

    In questo primo scatto della campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2011/2012 di RoccoBarocco possiamo riconoscere subito i trend di stagione, magistralmente interpretati dai fotografi Mert Alas&Marcus Piggott, che non sbagliano mai un flash. Non a caso sono assolutamente i migliori e i più gettonati tra i marchi di moda.

    Le immagini realizzate per la nuova campagna pubblicitaria sono assolutamente ricche di energia, molto moderne, ma con un tocco di retrò che non guasta assolutamente mai. La stagione del brand vuole essere una celebrazione dello stile italiano, ma con un occhio sempre rivolto al futuro. In particolare sono gli accessori a colpire di più l’occhio dello spettatore!

    Beauty in the Sun