Campagna pubblicitaria Roberto Cavalli P/E 2012, foto di modelle giovani e top famosissime

Campagna pubblicitaria Roberto Cavalli P/E 2012, foto di modelle giovani e top famosissime
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Roberto Cavalli, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Modelle giovani accanto a top famosissime e d’esperienza: la nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli per la moda femminile della prossima primavera-estate 2012 è un tripudio di modelle bellissime, tutte intente a posare con gli splendidi capi di abbigliamento e accessori del fashion brand toscano. Passato, presente e futuro delle passerelle rivivono in questi scatti davvero molto glamour, che il designer italiano ha pensato per presentarci la sua nuova collezione femminile: nomi nuovi del mondo della moda accanto a mostri sacri delle sfilate.

    Dopo aver visto sfilare a Milano Moda Donna la collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 di Roberto Cavalli, ecco che è giunto il momento di ammirare gli scatti della sua campagna pubblicitaria, che presto vedremo sulle riviste di moda più glamour e appesi ai muri delle città di tutto il mondo. Scatti con protagoniste alcune tra le più belle modelle del passato e di oggi.

    Per presentare i capi cult della sua primavera-estate 2012 Roberto Cavalli ha scelto un grandissimo fotografo come Steven Meisel che, insieme a Eva Cavalli, nelle vesti di direttrice creativa della campagna promozionale, ha immortalato in scatti davvero molto eleganti quattro splendide modelle, alcune più giovane, altre con un po’ di esperienza in più nei tacchi.

    Protagoniste degli scatti del brand toscano sono Kristen McMenamy, nata nel 1964, la Venere Nera Naomi Campbell, che è invece nata nel 1970, ma anche Karen Elson, classe 1979, e la giovanissima Daphne Groeneveld, nata nel 1994. Insomma, quattro diverse bellezze per rappresentare lo stile elegante, classico ma contemporaneo, del grande Cavalli!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàRoberto CavalliStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI