Campagna pubblicitaria primavera-estate 2012 di John Richmond, con Victoria Tuaz e Mathias Bergh

da , il

    john richmond pe 2012

    La primavera-estate 2012 di John Richmond rivive negli scatti della campagna pubblicitaria del noto marchio di moda. In questi primi giorni dell’anno nuovo, sono numerosissimi i fashion brand che ci stanno presentando ufficialmente le loro collezioni di moda per la stagione calda che, lo spero vivamente, arriverà molto presto a riscaldare i nostri cuori infreddoliti e i nostri look invernali. Un modo per cominciare alla grande i dodici mesi che abbiamo davanti, dando un’occhiata ai trend che andremo ad inserire nel nostro guardaroba della primavera-estate 2012. John Richmond cosa ci propone?

    Dopo aver ammirato la primavera-estate 2012 di John Richmond, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna dello scorso mese di settembre 2011, eccoci qui a guardare insieme il primo scatto promozionale che farà parte della campagna stampa che verrà ospitata sui giornali e sui manifesti pubblicitari. Uno scatto davvero molto elegante e chic.

    Non è un caso che la fotografia in questione sia così affascinante: la promozione visita della primavera-estate 2012 di John Richmond è stata affidata ad un grandissimo fotografo come Patrick Demarchelier, che esalta la femminilità, la sensualità e la forza della donna che decide di indossare i capi di abbigliamento della nota maison di moda.

    Il fotografo francese ha ritratto i modelli scelti dal marchio di moda, la francese Victoria Tuaz e il collega svedese Mathias Bergh, nella splendida città di Parigi: l’immagine è davvero molto forte e ci parla di tutto lo stile di questo marchio di moda che per la prossima stagione calda ci ha proposto dei look assolutamente da favola, perfetti per donne sensuali e glamour.