Campagna pubblicitaria primavera-estate 2012 di John Richmond, con Victoria Tuaz e Mathias Bergh

La primavera-estate 2012 di John Richmond rivive negli scatti della campagna pubblicitaria del noto marchio di moda. In questi primi giorni dell’anno nuovo, sono numerosissimi i fashion brand che ci stanno presentando ufficialmente le loro collezioni di moda per la stagione calda che, lo spero vivamente, arriverà molto presto a riscaldare i nostri cuori infreddoliti e i nostri look invernali. Un modo per cominciare alla grande i dodici mesi che abbiamo davanti, dando un’occhiata ai trend che andremo ad inserire nel nostro guardaroba della primavera-estate 2012. John Richmond cosa ci propone?
Dopo aver ammirato la primavera-estate 2012 di John Richmond, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna dello scorso mese di settembre 2011, eccoci qui a guardare insieme il primo scatto promozionale che farà parte della campagna stampa che verrà ospitata sui giornali e sui manifesti pubblicitari. Uno scatto davvero molto elegante e chic.
Non è un caso che la fotografia in questione sia così affascinante: la promozione visita della primavera-estate 2012 di John Richmond è stata affidata ad un grandissimo fotografo come Patrick Demarchelier, che esalta la femminilità, la sensualità e la forza della donna che decide di indossare i capi di abbigliamento della nota maison di moda.
Il fotografo francese ha ritratto i modelli scelti dal marchio di moda, la francese Victoria Tuaz e il collega svedese Mathias Bergh, nella splendida città di Parigi: l’immagine è davvero molto forte e ci parla di tutto lo stile di questo marchio di moda che per la prossima stagione calda ci ha proposto dei look assolutamente da favola, perfetti per donne sensuali e glamour.
Mar 24/01/2012 da Patrizia Chimera in Modelli



![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Smalti per l’estate 2012: i colori di tendenza [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90129/gli-smalti-piu-glamour-per-lestate-2012.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)







![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

