Campagna pubblicitaria P/E 2012 Miss Dior, Mila Kunis è la nuova testimonial, foto

Campagna pubblicitaria P/E 2012 Miss Dior, Mila Kunis è la nuova testimonial, foto
da in Borse, Christian Dior, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior l’aveva annunciato dalla sua pagina Facebook: l’attrice americana Mila Kunis, che con il suo sguardo magnetico ed espressivo sta conquistando il mondo del cinema, sarebbe stata il volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 della Miss Dior, una delle borse più amate della griffe francese. Ma Christian Dior non si è limitato ad annunciarci questo cambio di testimonial ma ci ha svelato le prime foto dei nuovi modelli di borse Miss Dior, presentate dalla bellissima Mila Kunis. Non trovate che l’atmosfera sofisticata ed evanescente delle foto ricordi le campagne pubblicitarie della Lady Dior con Marion Cotillard?

    Le testimonial di Christian Dior sono tutte bellissime, delle attrice talentuose e dal fascino magnetico, proprio come Mila Kunis che non ha nulla da invidiare a Marion Cotillard, Charlize Theron e Natalie Portman, altre ambasciatrici del brand nelle linee accessori e beauty. Per Mikael Jansson, il fotografo che ha realizzato la campagna pubblicitaria, non deve essere stato così difficile non far sfigurare la Kunis di fronte alle sue colleghe.

    Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior, il marchio è simbolo in tanti modi di essere donna. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza” queste le dichiarazioni rilasciate dall’attrice di Black Swan a proposito della sua collaborazione con la maison francese.

    Le nuove Miss Dior proposte dalla griffe per l’estate sono davvero splendide, sia i classici modelli in pelle trapuntata che quella realizzata in pitone, un vero must have su cui hanno puntato molti brand. Non perdetevi le foto dell’advertising!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseChristian DiorDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Pubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI