Campagna pubblicitaria M Missoni Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Campagna pubblicitaria M Missoni Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Donna, Missoni, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    M Missoni, la linea più giovanile ma uguallmente sofisticata del brand maggiore Missoni, ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2012 all’insegna degli abiti, i capi perfetti per essere casual ma chic in estate, e del tessuto stampato, cifra distintiva dello stile della maison che oltretutto quest’anno, in versione floreale o fantasia, è uno dei maggiori trend di stagione. I look M Missoni ci vengono presentati in una campagna pubblicitaria semplice, pulita e un po’ sognatrice al centro del quale c’è, ancora una volta, il mood sbarazzino della griffe perfettamente rappresentato in questi abiti da sogno.

    M Missoni è un brand davvero molto amato e sta conquistando sempre più estimatrici, giovani e meno giovani. La griffe, nata nel 2002, è interamente dedicata ad una clientela femminile frizzante e spensierata che cerca lo stile e la tradizione della maison guidata da Angela Missoni in una versione più leggera e ironica. Ed inoltre, M Missoni ha delle ambasciatrici di tutto rispetto, un gran numero di celebrità che, sempre di più scelgono di vestire la moda del brand: tra le donne che hanno indossato un capo M Missoni non possiamo non citare Kate Middleton, davvero deliziosa nel suo cappottino dal taglio slim che la vestiva come fosse un vestito.

    Per la primavera estate 2012, il brand che ha realizzato una collezione di moda low cost con la catena americana Target, ci propone tanti abiti lunghi in tonalità molto estive dallo stile gipsy e bohemien, coordinati alla perfezione ad una serie di accessori, borse, sandali e infradito, in cui spicca ancora una volta il colore e l’amore per le stampe dalle fantasie quasi geometriche, come linee zig-zag, onde e intrecci. Ma non ci sono solo vestiti nella nuova collezione M Missoni, fanno la loro comparsa, infatti, dei look di stampo retrò con ampi pantaloni palazzo coordinati al reggiseno a triangolo di un costume da bagno e delle strepitose zeppe nella stessa fantasia dei pantaloni.

    La campagna pubblicitaria ci trasmette pienamente il senso di libertà e freschezza, con la modella, l’olandese Viviane Sassen, stesa in riva al mare in posizioni di puro relax con tanto di spuma del mare accanto: chi non vorrebbe essere al suo posto e con dei look così glamour? Gli outfit indossati dalla Sassen sembrano riportarci agli anni ’70 e, del resto, sono molte le griffe che si sono ispirate a questo stile: ricordate la collezione primavera estate 2012 di Miss Sixty? Si rifà proprio a quegli anni, le cui suggestioni e tendenze tornano periodicamente nelle proposte degli stilisti.

    Vi piace la nuova collezione primavera estate 2012 di M Missoni? Se ancora siete indecise vi consigliamo di guardare le foto dell’advertising nella gallery.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMissoniModaModa Primavera/Estate 2012Pubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI