Campagna pubblicitaria Lanvin per la primavera-estate 2012, scatti con protagonisti i serpenti!

Campagna pubblicitaria Lanvin per la primavera-estate 2012, scatti con protagonisti i serpenti!
da in Donna, Lanvin, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    lanvin pe 2012

    La maison di moda francese Lanvin ci presenta la sua campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2012. Subito saltano all’occhio i protagonisti di questi scatti decisamente surreali: non sono né le modelle né i modelli scelti dal marchio di moda, ma nemmeno i capi di abbigliamento e gli accessori che fanno parte di questa strepitosa collezione vista sfilare in occasione della Settimana della Moda di Parigi di qualche tempo fa. Sono i serpenti ad attirare l’attenzione, per due scatti davvero molto particolari, eleganti ma al tempo stesso tentatori. Proprio come l’animale che striscia!

    Le creazioni della primavera-estate 2012 di Lanvin, dopo aver sfilato a Parigi, ora si mettono in bella mostra su giornali e cartelloni pubblicitari, attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda francese. I modelli (serpenti compresi) hanno posato davanti all’obbiettivo del grandissimo fotografo di moda Steven Meisel, in grado di dare un’eleganza e uno stile decisamente accattivante a queste due prime immagini rese pubbliche.

    I modelli posano con maschere veneziane e con gli abiti del marchio di moda francese, tra serpenti che sembrano appena usciti da una delle feste ambigue di Eyes Wide Shut, del grande Kubrick.

    lanvin campagna

    La maison di moda francese Lanvin ci parla di tentazione, proponendoci l’animale simbolo per antomasia di tutto ciò che cerca di conquistarci.

    Proprio come gli splendidi capi della collezione primavera-estate 2012 del marchio di moda, che abbiamo visto sfilare nell’autunno scorso della città di Parigi. Come Adamo ed Eva non resistettero al serpente davanti ad una mela, nemmeno noi riusciamo a farlo davanti agli accessori e ai capi pensati da Alber Elbaz!

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLanvinModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI