Campagna pubblicitaria Guess Underwear A/I 2012-2013, foto

Campagna pubblicitaria Guess Underwear A/I 2012-2013, foto
da in Donna, Guess, Lingerie, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Guess underwear collezione a/i 2012 2013

    Guess Underwear, la linea del brand americano dedicata alla lingerie femminile, ci ha svelato una piccola parte della sua campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione autunno inverno 2012 2013. I capi della collezione invernale di Guess sono giovanili e sensuali, non puntano sull’eccesso ma mirano ad esaltare l’aspetto più fresco della bellezza femminile. Su tutti i modelli regna sovrano il pizzo e il volant che li rende perfettamente interscambiabili dandoci la possibilità di creare sempre nuovi completini coloratissimi e allegri. Scopriamo nel dettaglio la proposta di Guess per l’autunno 2012.

    Guess è un brand che sa sempre come stupire la clientela femminile con collezioni semplici e casual ma sempre deliziose e perfette per valorizzare le nostre curve. Inoltre, con le sue campagne pubblicitaria, il brand dei fratelli Marciano attira sempre la nostra attenzione: proprio qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo mostrato le foto dell’advertising P/E 2012 di Guess Jeans con la top model Irina Shayk.

    Guess underwear per l'autunno inverno 2012 2013

    Oltre alla classica lingerie, Guess ha pensato anche a delle accattivanti proposte per l’abbigliamento homewear: tanti capi impreziositi dal logo Guess, pratici e confortevoli, grazie alla realizzazione in tessuto strech e morbido pizzo. I pigiami e le camicie da notte sono stati proposti in tessuto felpato per le più freddolose, mentre le altre potranno puntare su modelli più leggeri in cotone, tutti rigorosamente stampati.

    Ci crederete che Guess Underwear ci ha già svelato le proposte per Natale 2012? Si tratta di cinque modelli di lingerie perfettamente mixabili tra di loro e disponibili anche in versione animalier.

    Che cosa ne pensate delle proposte di Guess Underwear?

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGuessLingerieModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Pubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI