NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Irina Shayk testimonial per Guess Jeans P/E 2012, foto di Bryan Adams

Irina Shayk testimonial per Guess Jeans P/E 2012, foto di Bryan Adams
da in Donna, Guess, Irina Shayk, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Irina Shayk per Guess Jeans primavera estate 2012

    Il successo di Irina Shayk sembra davvero inarrestabile. Dopo essere diventata l’ambasciatrice del brand Intimissimi e l’invidiatissima fidanzata di Cristiano Ronaldo, la Shayk ha fatto perdere la testa anche ad un noto brand americano che l’ha scelta per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Guess Jeans, il brand più giovane e casual del gruppo Guess, ha puntato tutto sulla splendida modella russa, già testimonial della collezione primavera estate 2012 di Replay, per gli scatti della sua nuova collezione realizzati, per l’occasione, da un fotografo un po’ particolare: il cantante Bryan Adams.

    La sfolgorante carriera di Irina Shayk non ha preso il volo solamente grazie alle campagne pubblicitarie realizzate per Intimissimi ma anche per l’advertising di Armani Exchange del 2010. Il backstage fu galeotto per Irina e Cristiano Ronaldo che si sarebbero conosciuti proprio sul set del servizio fotografico per il brand di Re Giorgio.

    Irina Shayk per Guess Jeans p/e 2012

    Dopo aver prestato la sua immagine a Guess nel 2008, Irina Shayk torna protagonista dell’advertising primaverile della linea Guess Jeans in cui è stata immortalata in tutta la sua bellezza e sensualità. Non c’è molto di innovativo in questi scatti, il messaggio che anche un capo pratico e casual come il jeans può rendere sensuale una donna è il concetto chiave di molte campagne dedicate al denim, ma devo ammettere che in queste foto non c’è davvero nulla fuori posto.

    La scelta più curiosa di questa campagna fotografica è il fotografo. Del resto Bryan Adams è un cantante famosissimo e non mi aspettavo certo di trovarlo autore di fotografie di moda. Eppure il cantautore si è dimostrato all’altezza del compito, regalandoci degli scatti femminili e sensuali, in pieno stile Guess. Anche se, con una modella come Irina Shayk, è difficile sbagliare, non trovate?

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGuessIrina ShaykModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicità
    PIÙ POPOLARI