Campagna pubblicitaria Dsquared2 per la primavera-estate 2012: trasgressiva e bollente

da , il

    dsquared2 pe 2012

    Il marchio di moda Dsquared2 è già proiettato nella primavera-estate 2012, grazie al primo scatto della campagna pubblicitaria della stagione calda che verrà. Sotto l’albero di Natale 2011 i migliori marchi di moda ci hanno fatto una bella sorpresa, proponendoci le fotografie che ci presentano i look cult del guardaroba femminile e maschile della prossima primavera-estate: in un periodo nel quale le temperature vanno spesso sotto lo zero, un po’ di sana moda estiva non può certo che farci bene. E quando si parla di temperature bollenti, Dsquared2 è sempre in prima fila.

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2012 di Dsquared2, ecco a voi il primo scatto della campagna pubblicitaria, che ci propone tutto lo stile di un marchio di moda decisamente irriverente, mai banale e, il più delle volte, quando è possibile, anche molto trasgressivo. Del resto, si capisce bene da questo scatto fotografico che ci annuncia la collezione.

    La collezione maschile di Dsquared2 P/E 2012, così come quella femminile del noto marchio di moda condotto da Dean e Dan Caten, si compongono di capi di abbigliamento e accessori davvero molto forti, per uomini e donne che vogliono proporre il loro lato sensuale. Creazioni che non potranno certo passare inosservate nella prossima stagione calda.

    Protagonista femminile della nuova campagna pubblicitaria è la bella Natasha Poly, immortalata insieme ad alcuni colleghi maschili dall’obbiettivo di un grande nome della fotografia di moda come Mert Alas and Marcus Piggot. Uno stile irriverente che segue il mood della collezione del marchio canadese per la stagione calda che verrà.