Campagna pubblicitaria di Valentino per la primavera-estate 2012: primo scatto struggente

Campagna pubblicitaria di Valentino per la primavera-estate 2012: primo scatto struggente
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino campagna pe 2012

    Il marchio di moda Valentino ci presenta il primo scatto della sua campagna pubblicitaria che ci mostra la moda femminile della prossima primavera-estate 2012. Una fotografia melanconica, triste, molto struggente, che, visto anche il look delle modelle, ci porta alla mente la storia della grandissima Frida Kahlo, una pittrice messicana che è anche stata protagonista di un bellissimo film che ha visto come protagonista una strepitosa Salma Hayek. Le modelle scelte dal fashion brand ricordano lo stile di questa grandissima artista, proponendoci contemporaneamente i suoi abiti per la stagione calda.

    In questi primissimi giorni del 2012 è normale che i migliori fashion brand ci portino direttamente nelle loro collezioni per la primavera-estate 2012 attraverso gli scatti delle loro campagne pubblicitarie. Moltissime le fotografie che abbiamo potuto ammirare finora e che ci hanno proposto i trend della stagione calda che speriamo arrivi molto presto!

    Adesso è il turno di Valentino che ci presenta la sua collezione primavera-estate 2012 attraverso il primo scatto della campagna promozionale, che presto vedremo sulle migliori riviste del settore e nei cartelloni pubblicitari delle città più importanti.

    Le splendide modelle scelte dal brand ci propongono lo stile glamour di un marchio che tutte le donne adorano.

    Protagoniste della campagna le divine Zuzanna Bijoch, Maud Welzen, Bette Franke e Fei Fei Sun, che vestono i panni di moderne Frida, intente a proporci gli abiti importanti ed eleganti griffati Valentino, scelti per questo primo scatto fotografico. Uno stile davvero artistico, che mette in evidenza la bellezza dei capi di abbigliamento e degli accessori abbinati!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàStilistiValentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI