Campagna pubblicitaria di Proenza Schouler per l’autunno-inverno 2011/2012: le foto

da , il

    proenza schouler ai 2011 2012

    Il marchio di moda Proenza Schouler ci propone per l’autunno-inverno 2011/2012 una campagna pubblicitaria davvero molto interessante. Immagini decisamente serie, austere, con le modelle che non abbozzano un sorriso nemmeno per sogno. Una campagna pubblicitaria che si allinea perfettamente al mood imposto dal marchio di moda per la prossima stagione fredda. Una collezione femminile che farà gola a chi nella moda cerca capi assolutamente impeccabili, senza troppi fronzoli.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Proenza Schouler è ricco di creazioni davvero molto interessanti, perfette per essere indossate in occasioni decisamente importanti. Le immagini sembrano delle vere e proprie opere d’arte, con le modelle protagoniste indiscusse di un processo creativo che le porta ad essere delle statue in posa per mostrarci i trend del fashion brand.

    Colori scuri, atteggiamenti seri, per una serie di creazioni decisamente impeccabili, che impreziosiscono il guardaroba femminile per il prossimo autunno-inverno 2011 2012: un guardaroba decisamente serio, per donne di classe.

    Una campagna pubblicitaria decisamente seria quella proposta da Proenza Schouler, che nel suo autunno-inverno 2011/2012 ci ha proposto tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori decisamente interessanti. Del resto i capi sono molto austeri, dalle tonalità scure, perfette per la stagione fredda. Quindi la campagna è perfettamente in linea.