Campagna pubblicitaria di Bottega Veneta, fotografie eleganti e chic

da , il

    Il marchio di moda Bottega Veneta ci presenta i look cult della sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 attraverso i primi scatti della campagna pubblicitaria che il fashion brand ha reso noti. Come avevamo già notato dalle passerelle di moda della maison, sarà una stagione fredda all’insegna dell’eleganza, dello stile, della femminilità, con capi di abbigliamento classici che si vestono di modernità per venire incontro alle esigenze fashion della donna contemporanea, che ama osare anche con creazioni colorate.

    L’autunno-inverno 2011 2012 di Bottega Veneta ci viene qui presentato dalla top model brasiliana Isabeli Fontana, uno dei nomi più importanti delle passerelle contemporanee, che qui vediamo sfoggiare i look cult del marchio di moda. Una campagna pubblicitaria che come la collezione di moda presentata dal fashion brand, è di classe e anche elegante.

    Lo stile retrò della collezione di Bottega Veneta per il prossimo autunno-inverno ci viene ricordato anche da questi scatti fotografici, dal gusto decisamente vintage. Scatti che sono stati realizzati dal fotografo Robert Polidori, che ha immortalato Isabeli Fontana in fotografie assolutamente chic. Nelle quali spiccano assolutamente le borse.

    Tra le creazioni di punta del marchio di moda Bottega Veneta abbiamo, infatti, gli accessori, colonne portanti di ogni nostro look. Bellissime le borse rosse, ma anche gli occhiali da sole, indispensabili anche nella stagione fredda, per riparare i nostri occhi da sguardi indiscreti. Isabeli Fontana con il suo stile interpreta alla perfezione il mood di Bottega Veneta!