Campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2012 di Fendi: foto colorate!

Campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2012 di Fendi: foto colorate!
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Fendi, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Fendi ci parla di temperature calde, di climi decisamente più amichevoli rispetto a quello che stiamo vivendo ora, di giornate più radiose, in occasione della presentazione della collezione Cruise 2012, qui proposta con gli scatti della campagna pubblicitaria dedicata proprio a questa linea di moda femminile. Una linea elegante, chic, ma anche moderna e contemporanea, dedicata alla giovane donna Fendi che sa come stupire tutti con un semplice capo di abbigliamento o un accessorio. Giovane come la modella scelta.

    Il marchio di moda continua a stupirci con le sue collezioni. Abbiamo visto da poco sfilare a Milano Moda Donna la linea femminile di Fendi per la prossima primavera-estate 2012, ed eccoci già qui ad ammirare la campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2012, ben rappresentata dalla modella scelta come volto per parlare dello stile del brand.

    Se l’autunno-inverno 2011/2012 di Fendi aveva il volto di Anja Rubik, ecco che per la collezione Cruise 2012 del marchio di moda è stata scelta Natasha Poly, una modella 26enne che è una delle più richieste del momento.

    Ovviamente la griffe italiana riconosce il suo stile e la sua classe nel posare per i migliori fashion brand. Ed eccola protagonista della sua campagna Cruise.

    La modella russa posa in questi scatti, con fondo di un colore fluo decisamente accecante, indossando i capi di abbigliamento e gli accessori di punta della collezione Cruise 2012 di Fendi. Da notare il total look bianco candido indossato, un trend che andrà particolarmente di moda, accanto ad un altro colore basic del guardaroba femminile, il nero!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaFendiModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI