Campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Blauer: giacche meravigliose!

Campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Blauer: giacche meravigliose!
da in Donna, Moda, Blauer, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Blauer ci propone la sua interessante collezione di moda per l’autunno-inverno 2011/2012, attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria. Il fashion brand americano ci propone ogni anno le sue bellissime creazioni fashion, da indossare in ogni occasione per essere trendy e per avere un look decisamente casual chic. Il fashion brand veste con uno stile urbano e contemporaneo il guardaroba femminile e maschile di tutti coloro che si affidano all’azienda fashion per poter indossare capi senza tempo e sempre attuali.

    La campagna pubblicitaria di Blauer ci propone i capi cult della collezione di moda del fashion brand per la prossima stagione fredda. Capi ovviamente nello stile di un marchio che è diventato famoso per i suoi giubbotti, invernali ma non solo, che fanno gola a tutte le fashioniste e a tutti i fashionisti che ormai non ne possono fare a meno.

    Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda Blauer si svolge, ovviamente, a New York, una città che con il suo stile e la sua vita ha fatto innamorare le persone di tutto il mondo. Le immagini sono opera del fotografo italiano Riccardo Vimercati che ha ritratto i modelli in luoghi come il Dumbo District di Brooklyn, il Transit Museum, la Grand Central Station e non poteva mancare Central Park.

    I modelli hanno come interpretato un ruolo” e la campagna pubblicitaria diventa così una storia fashion e glamour da raccontare: “La collezione, così vintage e vissuta, insieme alla ricchezza di oggetti tipici dell’epoca, sono stati grande fonte di ispirazione e si sono prestati perfettamente a questa interpretazione“. Gli scatti sono meravigliosi!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaBlauermoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI