Campagna pubblicitaria Alberto Guardiani per la primavera-estate 2012

da , il

    alberto guardiani campagna pe 2012

    Il marchio di moda Alberto Guardiani ci presenta ufficialmente la sua nuovissima collezione di moda maschile e di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. I più famosi marchi di moda ci stanno presentando in questi giorni le loro campagne pubblicitarie, con i primi scatti dedicati proprio alla stagione calda e pensati per impreziosire le pagine delle nostre amate riviste di moda, ma anche le città con cartelloni pubblicitari grandi e piccoli che ci faranno immergere direttamente nella prossima stagione fashion. Vediamo allora come saranno l’uomo e la donna di Alberto Guardiani.

    Le scarpe di Alberto Guardiani impreziosiscono con lo stile del marchio di moda ogni stagione. Sia per il guardaroba maschile sia per quello femminile, il fashion brand propone delle soluzioni di stile che non passano certamente inosservate. Ed anche in occasione della prossima primavera-estate 2012 l’azienda glamour non si smentisce, presentando tutta una serie di creazioni eleganti e da sogno.

    Nella stagione estiva Alberto Guardiani solitamente si sbizzarrisce con look da sogno. In occasione della primavera-estate 2012 il fashion brand ci porta a sognare in una bellissima città italiana, a Palermo, perla della Sicilia, una regione che fa subito venire in mente non solo il caldo, la spiaggia, il mare, ma anche la tradizione e la nostra storia.

    I due protagonisti della campagna pubblicitaria di Alberto Guardiani sono immortalati sotto il sole siciliano, in uno splendido giardino dallo stile decisamente retrò, che si trova nel centro storico di Palermo. La donna del brand indossa splendidi ed eleganti sandali dai tacchi altissimi, mentre lui sfodera delle scarpe di pelle davvero pregiate e vintage. Meravigliose!