Camomilla Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Camomilla presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017, una linea in cui trovare abiti raffinati da giorno e da occasione, tute e pantaloni ispirati alle tendenze di stagione, maglie ricercate e giacche in tinte vivaci da non perdere: tutte le foto del catalogo 2017 Camomilla

da , il

    La collezione di abbigliamento Camomilla Primavera/Estate 2017 si caratterizza per capi femminili e di tendenza ispirati ai must have più interessanti della stagione. Il marchio italiano premia in vista dei mesi caldi creazioni in stili diversi, articoli eleganti, casual o più sportivi proposti nelle tinte più belle del periodo e con fantasie raffinate: scopriamo insieme il nuovo catalogo di abbigliamento Camomilla Italia Primavera/Estate 2017.

    Camomilla: gli abiti dalla nuova collezione 2017

    Abito con bottoni Camomilla

    Abiti e top con spalle scoperte sono la tendenza dell’Estate 2017, eccoli quindi farsi notare anche nella linea della griffe italiana. La collezione di abiti Camomilla comprende modelli corti, midi e lunghi ispirati a stili diversi, da quelli da occasione più eleganti ai vestiti da cocktail e da giorno più sbarazzini. Gli abiti corti a tubino hanno pregiati ricami in pizzo lungo la superficie e sono spesso pensati con lavorazione tattoo semitrasparente lungo maniche e cosce. Incantevoli i vestiti Camomilla con scollo omerale che lascia le spalle nude, articoli con gonna a ruota svasata dai motivi su base cromatica chiara o scura e dallo stile più bon ton. Gli abiti lunghi Camomilla sono pensati anche per le cerimonie, per questo li troverete in forme stile impero molto chic, ma anche in versioni etno più briose.

    I pantaloni e le tute Camomilla dal catalogo di abbigliamento 2017

    Camicia tropical Camomilla

    Nello shop online Camomilla sul sito ufficiale troverete tutti i prezzi dei capi della nuova collezione, a cominciare dai pantaloni. La linea di pantaloni Camomilla premia soprattutto modelli in tessuto leggero in forme skinny o più ampie. In estate sapere come abbinare i pantaloni culotte è fondamentale, e Camomilla è uno dei brand che propone le versioni più chic, alternandole a pantaloni a palazzo dalle stampe tropical multicolor o a tinta unita. Immancabili i jeans a zampa, trend del momento. Le tute Camomilla hanno uno stile più elegante, ideate soprattutto per le cerimonie, modelli nel più classico nero o in black & white da non perdere.

    Le maglie e le giacche Camomilla

    Giacca di pelle Camomilla

    A completare la collezione del brand troviamo top e maglie per tutti i gusti, dai modelli eleganti con lavorazione a maxi pois o con ricami in pizzo a quelli laminati più moderni nello stile, anche monospalla oppure con spalle nude. Le giacche estive Camomilla sono pensate in camoscio in toni tenui o in pelle, nella forma dei trench anche in colorazioni vivaci come il rosso, e nello stile dei caban military chic con bottoni dorati. Trovate l’elenco dei negozi Camomilla in Italia sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione?