Milano Moda Donna

Camomilla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Camomilla Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    La collezione Camomilla primavera/estate 2016 è caratterizzata da capi di abbigliamento femminili e raffinati, ideali per essere indossati tutti i giorni e anche in caso di eventi formali. Il catalogo del brand, infatti, offre una vasta selezione di vestiti di ogni lunghezza e adatti per tutte le silhouette, perché ne troviamo di diversi, da quelli aderenti agli svasati, dalle proposte a ruota a quelle a trapezio. Tante le cromie ma soprattutto molte anche le fantasie, tra cui primeggia senza alcun dubbio quella floreale. Il denim è parte integrante di questa ricca collezione, con una serie di giacche, pantaloni e camicie in azzurro e in bianco, da abbinare a bluse stampate e dress coat traforati.

    Tra gli abiti di Camomilla primavera/estate 2016 ci sono tante creazioni da giorno: tra queste si annidano diverse proposte scivolate, così da seguire le forme del corpo, senza segnarle, e presentano fantasie geometriche all over, ideali per ogni tipologia di silhouette. Da non perdere gli esclusivi tubini, tra i quali troviamo delle fantasie ricercate e uniche, come la trama animalier, che da sempre contraddistingue il fashion brand, proposta in una variante cromatica intensa, ovvero verde smeraldo con tocchi di nero e di viola. Sulla stessa scia è stata utilizzata anche la stampa pitonata, per chi desidera uno stile più ricercato e insolito. In alternativa ci sono anche delle casacche più scivolate, dei modelli effetto cropped, e degli abiti floreali in pizzo, ideali per prendere parte ad eventi chic.

    Da non perdere nemmeno i vari vestiti da cerimonia per la primavera/estate 2016, per lo più corti con dettagli mesh, gonne a ruota ed elementi in metallo o arricchiti da cristalli.

    Se preferite gli spezzati, ci sono nella collezione Camomilla delle splendide gonne dritte da coordinare alle giacche della stessa fantasia o nuance, o volendo, potete abbinarle anche alle bluse scivolate che si annidano nel fitto catalogo del brand. Grande protagonista di questa stagione primavera/estate 2016 è il denim, tessuto che è diventato importante anche nella collezione del marchio. Non solo pantaloni skinny o jeans a zampa dai elefante, ma anche camicie con micro fantasie bianche, da portare semplicemente abbottonate o da annodare sull’addome, giacche con maniche corte e ricami sulle spalle, e altre proposte declinate in bianco latte, come i pantaloni strappati.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo Camomilla primavera/estate 2016: sfogliatelo tutto e lasciatevi conquistare dallo spirito raffinato del brand.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI