Speciale Natale

Camomilla Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Camomilla Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Camomilla per la Primavera-Estate 2015 si tinge di brio e di colori vivaci. La griffe punta a sorprendere con tre linee, ciascuna ispirata ad un differente modo di essere. Il catalogo della stagione calda si compone di capi grintosi, da indossare con accessori rock; modelli a tinta unita e fantasia in stile casual chic; abiti declinati in una palette multicolor dai toni accesi, ideali per le donne più sbarazzine. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione di abbigliamento Camomilla.

    Camomilla omaggia l’arrivo della stagione calda attraverso una collezione pensata per soddisfare tutti i gusti femminili in termini di moda. Dal look casual a quello più elegante, la griffe abbraccia diversi stili di abbigliamento per rispondere alle varie esigenze della donna moderna. Il tutto realizzato, naturalmente, in una straordinaria palette cromatica che vanta tonalità delicate e altre più intense, accanto a proposte evergreen di blu notte e nero.

    Sono tre le mini collection della Primavera-Estate 2015. Street art è la linea dedicata al mondo underground: si caratterizza per un intrigante mix di capi raffinati e proposte dalle accentuate geometrie.

    Prevale il classico binomio cromatico del black & white, accostato talvolta alle trame multicolor dei modelli stampati. Il risultato è un look capace di sorprendere, molto personale e dallo stile metropolitano. Market love, invece, si rivolge alle donne più sofisticate, presentando un catalogo ricco di camicie, cardigan e bluse a fantasia, da indossare insieme a capospalla classici come i trench a doppio petto che troviamo anche nella collezione Cos Primavera-Estate 2015. Attraverso questa linea di abbigliamento, Camomilla propone uno stile casual chic, ideale per accompagnare la donna per tutto il giorno, garantendo la massima praticità. All’interno della collezione, si distinguono maglioni con lavorazione a traforo e maglie dalla scollatura ampia che scendono oltre l’omero.

    Il brand non poteva dimenticare di salutare la nuova stagione con una mini collection caratterizzata da un tripudio di colori! Free in the sky si compone di tonalità deliziose, selezionate per declinare le bellissime stampe digitali che caratterizzano anche la collezione Camomilla Primavera-Estate 2014. Rosso corallo, verde menta, sabbia, taupe e cuoio sono solo alcune delle colorazioni che ritroviamo sugli abiti della prossima stagione.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i capi firmati Camomilla per la Primavera-Estate 2015. Quale look vorreste sfoggiare?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI