Milano Moda Donna

Camomilla Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Camomilla Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Camomilla Primavera/Estate 2014: il nuovo catalogo del brand è un trionfo di colori briosi che accendono di tonalità fresche la nuova linea di abbigliamento. A fare da protagonista è senza dubbio la fantasia floreale anni ’50: lo stile bon ton caratterizza gli abiti corti proposti in versione bicolor o in tonalità accesa con verde e rosa intenso. Un look destinato a rapire il cuore di molte fashion addicted! Freschi e sbarazzini anche i capi dalle fantasie etniche. Come ogni anno, all’interno della collezione estiva trovano spazio stili differenti, adatti a diversi tipi di donna. Trovate tailleur e capispalla per la tipica mise metropolitana e dress ideali per cocktail di primavera. Scopriamo insieme le novità proposte dalla collezione Camomilla Primavera/Estate 2014!

    Con l’approssimarsi delle stagioni primaverile ed estiva, dire addio ai colori cupi è quasi una necessità! Ognuna di noi desidera guardarsi allo specchio con indosso tonalità che riflettano i colori del sole o raccolgano le nuance accese dei campi fioriti, dell’acqua del mare e delle notti fresche da trascorrere al chiaro di luna. Se anche voi fate parte della schiera di donne che amano scoprirsi più che mai gioiose e allegre in primavera, fate spazio nel vostro guardaroba per accogliere i nuovi capi del catalogo Camomilla Primavera/Estate 2014! Un tripudio di nuance frizzanti: in queste poche parole si può riassumere la collezione proposta dal brand.

    Come ogni anno, il marchio Camomilla dedica al look femminile per la stagione calda, una linea che racchiude stili differenti, tante proposte per vestire la donna di brio. Ecco che il catalogo si compone di stampe floreali bon ton per gli abiti corti in stile anni ’50; capi a tema batterfly in versione dress e top romantici per un look sbarazzino; mini e long dress con fantasie dai sapori esotici, fatte di splendidi mix di ibiscus, felci e stampe luccicanti. Fantasie geometriche e trame a righe ricordano le fantasie della collezione E-go Primavera/Estate 2014.

    La nuova linea si arricchisce anche di dress in jersey e t-shirt con stampe rosoni black & white.

    E per lo stile casual, non mancano maglie in cotone in filato fettuccia con motivi a maxi righe melange oltre a giacche in canvas, abbinate a t-shirt in jersey stampato e pantaloni in cotone elasticizzato con borchie. Il brand propone anche completi declinati nel colore rosa, il più trendy della nuova stagione, delicato e femminile, che assicura di rendere glamour i nostri look. Nella gallery troverete le immagini di Camomilla abbigliamento collezione Primavera/Estate 2014. Sfogliatele con noi!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/05/2014 08:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI