Camomilla: il cerchietto chic

Camomilla: il cerchietto chic
da in Moda, San Valentino 2016, Accessori Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    cerchietto con piume camomilla

    In questi ultimi giorni stiamo parlando molto di cosa regalare per San Valentino, vi abbiamo dato diverse dritte sia per lui che per lei. Ciò di cui non abbiamo parlato abbastanza è invece cosa indossare e quali accessori utilizzare per rendere la serata ancora più romantica e, soprattutto speciale. Le alternative sono infinite, ma oggi voglio proporvi un accessorio che vi farà sentire delle vere dive in perfetto Audrey Hepburn style.

    Si tratta di un cerchietto firmato Camomilla, marchio famoso per i suoi accessori chic e sempre alla moda.

    Questo accessorio è davvero speciale: un cerchietto nero, apparentemente molto semplice, sul quale è stata adagiata una particolare applicazione di piume che rende, questo piccolo oggetto, un accessorio ricercato e molto, molto chic. Questa particolare creazione fa parte della linea autunno-inverno 2009-2010 alla quale appartengono borse con enormi fiocchi, fermagli per capelli con piume e altre decorazioni, collane, orecchini e bracciali dai colori molto romantici e fiabeschi.

    Per la particolare serata di San Valentino perchè nn abbinare a questo splendido accessorio un semplice, ma sempre di moda, tubino nero? In questo modo creeremo un look retrò, di altri tempi, che ci farà sentire una star del passato in grado di ammaliare e stupire la nostra dolce metà.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSan Valentino 2016Accessori Inverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI