Speciale Natale

Camomilla abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Camomilla abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Camomilla propone all’interno della sua nuova collezione Primavera/Estate 2013 tantissimi capi di abbigliamento e accessori per completare look esclusivi e sempre nuovi. Il marchio di moda femminile propone per la bella stagione completi perfetti da giorno, sia per andare a lavoro sia per sbrigare le solite quotidiane commissioni, e tanti look da sera per essere sempre chic e raffinate in qualsiasi occasione. Non mancano, ovviamente, i capi basic come le camicie bianche e i jeans slim, le t-shirt a righe e le gonne tubino.

    L’armadio di ogni donna deve sempre essere pieno e ricco, variegato per poter trovare sempre al suo interno la giusta soluzione per l’occasione d’uso. Ci sono look da lavoro, altri per il tempo libero, alcuni per essere più comode e altri per essere eleganti, chic e ricercate alla sera. E poi servono anche gli accessori giusti! Soprattutto quando le stagioni cambiano non si hanno ben chiare le idee, non sempre si riesce a individuare il capo adatto per la situazione che ci si presenta. Nella collezione di abbigliamento Camomilla Primavera/Estate 2013 c’è tutto quello che cercate!

    Iniziamo subito con i vestiti da giorno, soprattutto quelli adattissimi per andare a lavoro. Per questa occasione scegliete sempre abiti dalle linee pulite e se privi di maniche aggiungete sempre una giacca; in alternativa non sbaglierete mai indossando un tailleur, sia con pantalone sia con gonna. Le tonalità proposte dal brand sono il blu classico, il beige e il nero. A contrasto Camomilla propone anche diversi capi, sia abiti sia top, con stampe optical sui toni del bianco e del nero.

    Per completare il look perfetto aggiungere delle scarpe con tacco, portando sempre con voi delle ballerine, e una maxi bag a mano.

    Per il pomeriggio e la sera Camomilla propone moltissimi minidress caratterizzati da trame floreali, righe ma anche optical brillanti, giocando con il bronzo prezioso e scintillante. Carinissimi i completi composti da top drappeggiati abbinati a pantaloni palazzo black e le jumpsuit dal taglio seventies. Un tocco di mannish style non può far male ma solo se i colori scelti sono estremamente femminili, come il blazer fucsia da indossare con una semplicissima mini fascia nera. Delizioso il tubino in pizzo, dal taglio decisamente più sensuale, e alcuni vestiti caratterizzati da dettagli in organza, adatti anche per look da cerimonia. A concludere l’outfit perfetto ci pensano le mini clutch impreziosite da micro catene e dettagli lucenti, e i sandali con cristalli e le scarpe in pizzo nude e nero.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI