Speciale Natale

Camomilla abbigliamento Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Camomilla abbigliamento Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Camomilla Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di maglie, cappotti e abiti con macro pois, righe e trame animalier.

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Camomilla Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di capi per tutte le occasioni, caratterizzati da uno stile urban chic molto interessante. La griffe punta su alcune trame evergreen come le righe, i pois e i motivi animalier. Per quanto riguarda i modelli, il brand introduce nella linea graziosi minidresses a fantasia, oltre a camicie e bluse dalle maniche ampie, da abbinare a longuette e bermuda in tessuto gessato. Noi vogliamo presentarvi tutte le proposte da non perdere del catalogo Camomilla inverno 2017. Scoprite con noi l’intera linea!

    Camomilla presenta il suo catalogo per la stagione fredda, dedicandolo alla donna che adora muoversi comodamente per le strade della metropoli. Il lookbook della griffe, infatti, comprende moltissimi capi dallo stile pratico e glamour. Nello specifico, l’outfit da giorno si compone di pantaloni culotte e maglie dalle trame floreali, declinati sui toni del rosso e del bordeaux. Per il look più formale e da lavoro, l’abbigliamento Camomilla Autunno-Inverno 2016-2017 si caratterizza per tailleur con pantalone o gonna longuette, in tessuto gessato giocato sui toni del grigio.

    I pullover a righe, fra i maglioni da non perdere dell’inverno 2017, mostrano accostamenti di bianco, giallo e bordeaux, mentre maglie blu in pizzo e camicie in velluto azzurro impreziosite da applicazioni gioiello, aggiungono un tocco più chic all’outfit moderno. Per le occasioni più eleganti, la collezione annovera graziosi abiti di Camomilla Autunno-Inverno 2016-2017. Fra questi, si distinguono i tubini in total black con inserti ton sur ton, i minidresses dalla forma svasata con righe verticali e gli abiti fluidi con maniche ampie.

    Modelli da non perdere, sono gli abiti morbidi neri, illuminati da macro pois in contrasto. La stessa fantasia è selezionata anche per dare vita a cardigan e giacche in bianco e giallo.

    Come per la linea dello scorso inverno, abbastanza nutrita è pure la linea di cappotti Camomilla. In particolare, non possiamo fare a meno di citare i modelli animalier con scollatura rotonda senza colletto e le versioni con maxi tasconi con patta. Nell’ambito dei piumini, invece, troviamo modelli lunghi e trapuntati oltre a modelli di cappa con cappuccio dalle tonalità pastello.

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio la collezione Camomilla Autunno-Inverno 2016-2017! Voi cosa ne pensate della nuova linea di abbigliamento della griffe?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI