Speciale Natale

Camomilla abbigliamento Autunno/Inverno 2015 2016 [FOTO]

Camomilla abbigliamento Autunno/Inverno 2015 2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di abbigliamento Camomilla per l’autunno/inverno 2015-2016 si fanno spazio tanti capi da giorno, con i quali realizzare dei look confortevoli e pratici. Il marchio in questa fredda stagione ha puntato molto sui vestiti, proponendo una serie di modelli dal taglio corto o midi, con silhouette diverse, per accontentare tutti i gusti. Non mancano i dettagli, come gli inserti di pizzo e gli elementi lurex, e le fantasie, dalle righe al floreale. Inoltre, nella collezione Camomilla ci sono anche altri pezzi must have dell’inverno 2016: siete pronti per scoprirli con noi?

    A proposito di capi da non farsi sfuggire, nel catalogo del marchio ci sono numerose mantelle, tra le più amate tendenze di questo autunno/inverno. La selezione è piuttosto vasta e comprende anche il poncho: ci sono quelli tinta unita, con le frange, i modelli corti con disegni o quelli classici con trame geometriche e ben decise. Come abbinare questi must have? Con gli abiti Camomilla, tanto per cominciare, o magari con i jusmpuit dress, realizzati nella variante tinta unita ma anche con top fantasia e pantalone con fondo unico.

    Tra le maglie si annidano altrettante creazioni da indossare quotidianamente, come le bluse morbide e scivolate nelle varianti bicolor, quelle con le farfalle disegnate o con raffigurazioni astratte sui toni del bianco e del nero. E ancora delle felpe corte con pietre sparse sulla parte anteriore o anche delle magliette con drappeggio fino alle bluse in pizzo o con inserti trasparenti che svelano le braccia nude.

    A queste si possono coordinare i diversi blazer, da quello doppio petto ai modelli con collo alla coreana e stampa animalier, ma anche le gonne Camomilla, anche in questo caso di lunghezze medie, da quelle più strutturate a corolla, in jacquard con effetto lamé, fino alle creazioni dritte o leggermente scampanate all’altezza delle ginocchia.

    Se preferite i pantaloni sappiate che nella collezione ce ne sono diversi, a cominciare dai diversi jeans a zampa d’elefante, dritti, a sigaretta, boyfriend o cropped, così come i pantaloni che presentano delle leggere trame e tasche che tagliano lateralmente i fianchi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e anche molto di più. Cosa aspettate? Sfogliate la nostra gallery e guardatevi in anteprima tutto il nuovo catalogo Camomilla autunno/inverno 2015-2016.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI